De Zerbi elogia Locatelli: «Vi racconto questo aneddoto su di lui»

Juventus News 24 SPORT

È di una maturità fuori dal comune.

Quando lo chiamai per convincerlo a venire a Sassuolo fissammo insieme l’Europeo come obiettivo, l’ha voluto e ottenuto»

LOCATELLI – «Ha una sensibilità non comune e una sana consapevolezza di sé.

In Europa pochissimi giocano a un tocco come lui, prima di ricevere la palla sa già dove e a chi indirizzarla.

Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato queste dichiarazioni su Manuel Locatelli. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Shakhtar Donetsk, De Zerbi: "Champions bella vetrina, ma tengo di più al campionato". vedi letture. Intervistato da 'Tutti Convocati' su Radio 24, il tecnico italiano Roberto De Zerbi racconta i suoi primi mesi allo Shakhtar Donetsk: "Mi trovo bene con lo Shakhtar Donetsk. (TUTTO mercato WEB)

Non so se rimanendo al Milan sarebbe potuto arrivare a questi livelli, ma venendo da noi è tornato un po’ indietro e lo aveva capito. L’ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

Mi veniva più semplice preparare la partita in Italia, per i nomi era più facile. Il tecnico della Shakhtar Donetsk evidenzia la crescita del difensore dell'Inter: "L'Italia ha tanti elementi giovani e forti". (Fcinternews.it)

"L'ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. Un passo indietro per farne poi due o tre in avanti" (Fantacalcio ®)

Queste cose mi motivano e mi spingono a voler ancora più vincere Io di solito non penso oltre la prima partita che vado a disputare, però la Champions League è prestigiosa e gratificante da giocare per chi è partito 9 anni fa dalla Serie D (Tutto Juve)

Il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha parlato dell'Italia di Mancini, ma anche di Bastoni e del suo ex giocatore Locatelli. Andrea Della Sala. Intervenuto a Tutti Convocati, il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha parlato dell'Italia di Mancini, ma anche di Bastoni e del suo ex giocatore Locatelli:. (fcinter1908)