Milan, Berlusconi ribadisce: «Se i cinesi non chiudono tornerò io»

Il Mattino SPORT

Privarsi del Milan «è stato un grande dolore», necessario «perché non ero in grado di riportarlo nell'olimpo che merita». Prima di cederlo ai cinesi «ho cercato degli italiani facoltosi per fare una cordata tutti insieme, ma non li ho trovati». Ma «se ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue parole: “Il Milan è già ... Nella serata di oggi, il presidente ha parlato nuovamente della situazione della società rossonera, stavolta ai microfoni di 'Cartabianca', su Rai Tre. (Il Calcio Magazine)

Silvio Berlusconi (Ansa). L'annuncio a Cartabianca su RaiTre: senza me e Montolivo ora il Diavolo vincerà sempre ... (Quotidiano.net)

MILAN BERLUSCONI: IL CLOSING. "Conosco la burocrazia cinese, so che ci sono tempi molto lunghi per ottenere le autorizzazioni", ... (Sportevai.it)

Si è rischiato l’incidente ieri sera fra Silvio Berlusconi e Bianca Berlinguer durante la trasmissione “Cartabianca” su Rai3 condotta dall’ex direttrice del Tg3, quasi come era accaduto alcuni anni fa in occasione di una vigilia elettorale quando l’allora Cavaliere si alzò, strinse la mano a Lucia Annunziata... (altroquotidiano.it)

In una lunga intervista con la rubrica "L'incontro" di Emilio Carelli (in onda dalle 21:30 su Sky Tg24), il presidente rossonero Silvio Berlusconi torna sul closing fissato per il 13 dicembre con la Sino Europe Sports, il gruppo cinese vicino all ... (CataniaTopNews)

«Il Milan è già venduto, ci sono difficoltà per gli acquirenti, che sono persone serie, di avere le autorizzazioni previste in Cina per l'esportazine di capitali. (Il Messaggero)