L’incendio a Los Angeles in timelapse: 90 minuti per divorare la collina

L’incendio a Los Angeles in timelapse: 90 minuti per divorare la collina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– Le intense immagini degli incendi che stanno bruciando da più di due giorni Los Angeles e tutto il sud della California sono state catturate in un timelapse che mostra la disastrosa situazione. Questa clip del ‘Palisades Fire’ è tratta dalla telecamera The ALERTCalifornia Temescal Trailhead e mostra come, in un periodo breve di tempo (90 minuti), il vento intenso sia in grado di far precipitare unasituazione già critica in una zona di Palisades. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

«Si può tranquillamente affermare che l'incendio di Palisades è uno dei disastri naturali più distruttivi nella storia di Los Angeles» ha dichiarato il capo dei vigili del fuoco della città di Los Angeles, Kristin Crowley, nel corso di una conferenza stampa convocata per fare il punto della situazione. (Corriere TV)

Incendi a Los Angeles: si aggrava il bilancio delle vittime (Meteo Italia)

La villa – valutata 14 milioni di dollari (circa 13,5 milioni di euro) – si trova in una zona considerata ad alto rischio, secondo Southern California Edison. I Duchi di Sussex potrebbero essere costretti a lasciare la loro casa di Montecito, in California, a causa dell'avanzare degli incendi che stanno colpendo gravemente il sud della California. (ilgazzettino.it)

Usa, inferno di fuoco a Los Angeles: 10 morti e 180mila persone evacuate per i devastanti roghi

Los Angeles brucia ancora. Joe Biden rinuncia al suo viaggio in Italia. (Fanpage.it)

Sancito anche dalle Stelle, un podio più in alto delle mani impresse nel cemento. Giancarlo Giannini che la sua Stella l’ha conquistata, viaggia tra il nostalgico e il fintamente cinico, s’i… (La Stampa)

Continua a bruciare la collina di Hollywood, la zona di Pacific Palisades – proprio dove si trovano tante ville di divi hollywoodiani, alcune andate distrutte – ma nelle ultime ore è stato interessato anche il centro storico. (Frosinone News)