Eysseric, da “nessuno si fidava di me” all’arrivo di Prandelli: sliding doors di una storia tutta da scrivere

Viola News SALUTE

Per me è stato impossibile, ho bisogno di molta più fiducia intorno a me, e non ne ho mai avuta.

La storia tra Valentin Eysseric e la Fiorentina, molto travagliata a dir la verità, potrebbe essere arrivata ad un punto di svolta.

Il francese ex Nizza, nella partita di venerdì contro lo Spezia potrebbe aver voltato pagina, iniziando a scrivere una storia diametralmente diversa con la maglia viola, grazie al gol e all’ottima prestazione. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 22 febbraio 2020 i viola scesero in campo contro il Milan di Pioli, in un match terminato 1-1. Gli spettatori totali nelle stesse 13 partite sono stati 439.288, con una media di 33.791. (fiorentinanews.com)

Da parte del portiere polacco non c’è volontà di forzare la mano. Il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic continua a rimanere una partita aperta per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Quello che può da una parte rassicurare la Fiorentina è che la quota salvezza quest’anno sembra essere leggermente più bassa. E se per i dirigenti viola l’obiettivo è fare meglio dello scorso anno, Prandelli sembra essere più realista: “Dobbiamo pensare solo a salvarci e farlo il prima possibile” (fiorentinanews.com)

Il patron della Fiorentina applaude la prestazione dei suoi, che ha portato alla vittoria per 3-0 sullo Spezia al Franchi. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha commentato così la vittoria ottenuta dai suoi contro lo Spezia: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (Fiorentina.it)

Da mettere in conto per lui un infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo praticamente un mese intero. Poi le minacce, una vicenda strana e contorta e il ragazzo è costretto a cambiare idea. (fiorentinanews.com)

Secondo me è un loro modus operandi, quando noi andiamo lì, loro non si presentano”. A Italia 7 ha parlato Fabio Giorgetti, il Presidente Commissione cultura e sport del comune di Firenze, intervenendo sul tema Artemio Franchi e sul sopralluogo effettuato all’impianto in settimana. (fiorentinanews.com)