Cecchinato-Hanfmann, diretta live ATP Sardegna Open 2021 tennis, orario tv e risultato ottavi oggi, 8 aprile - Meteo Cagliari

Centro Meteo italiano SPORT

Leggi anche: Musetti-Evans, diretta live ATP Sardegna Open 2021 tennis, orario tv e risultato ottavi oggi, 8 aprile | Meteo Cagliari. Cecchinato-Hanfmann, orario tv partita. La sfida tra Marco Cecchinato e Yannick Hanfmann sarà la prima della giornata di oggi, 8 aprile 2021, a Cagliari.

Incontro valido per gli ottavi di finale del torneo ATP Sardegna 2021.

Cecchinato-Hanfmann (5-7, 1-6): risultato ottavi ATP Sardegna Open 2021 tennis oggi 8 aprile – Meteo Cagliari. (Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altre testate

e in competizioni europee sono stati durante la seconda fase a gironi della Champions League 2002-03: l’Ajax ha vinto 2-1 in casa prima di pareggiare 1-1 in trasferta. , in quel caso in Champions League (CIP)

Sarà una sfida molto interessante nella quale Musetti dovrà sfruttare a proprio vantaggio la sua maggior attitudine a questa superficie. Il classe 2002 nativo di Carrara, dopo aver deliziato tutti all’esordio contro l’austriaco Novak, affronterà la testa di serie n. (Zazoom Blog)

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. La sfida va in scena nella giornata odierna, giovedì 8 aprile, come secondo match dalle ore 11:00 italiane (dopo Cecchinato-Hanfmann). Gli abbonati potranno inoltre seguire il torneo in streaming su SkyGo. (Sportface.it)

Nel suo personalissimo palmares, infatti, ad oggi sono son presenti solo gli Internazionali di Roma e il Miami Open Sempre che, il secondo Slam dell’anno – almeno in ordine cronologico – si svolga secondo programma e non venga posticipato così come accaduto la scorsa stagione. (Tennis Circus)

Il restauro della biblica ‘Fuga in Egitto’ di Renato Guttuso restituisce, non solo a Varese e ai lombardi, l’opera più inattesa, la più celebre e sicuramente la più recente del sito Unesco del Sacro Monte, che vanta una tradizione plurisecolare di arte e devozione” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ha ricevuto una wild card. Lo ha comunicato il suo allenatore Simone Tartarini che ha dichiarato: “ La comunicazione della wild card è arrivata al manager di Lorenzo, Ugo Colombini. (Giornale di Puglia)