Milan, in campo anche oggi: il programma odierno di giornata

Milan, in campo anche oggi: il programma odierno di giornata
MilanNews24.com SPORT

La squadra di Inzaghi arriverà a San Siro sabato sera non nel migliore dei modi, l’ultima sconfitta è stata vissuta male dal presidente Vigorito, il quale incredulo ha chiesto alla stampa di rispettare il silenzio del proprio tecnico e di tutto lo staff.

INTANTO A MILANELLO- Non è che vada meglio dalle parti di Milanello, entrambe le squadre si giocheranno gran parte della stagione, i rossoneri intanto questa mattina si alleneranno nell’unica sessione di giornata

Milan, il Benevento nella testa: il programma di allenamento odierno per prepararsi al meglio ad un’altra gara mentalmente complicata. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

La gara, valida per la 34° giornata di Serie A, si giocherà sabato sera a San Siro. In difesa, ad esempio, potrebbe tornare il capitano Alessio Romagnoli al posto di Tomori, in ombra nelle ultime partite. (Pianeta Milan)

La preparazione proseguirà nella giornata di domani. Il sito ufficiale del Benevento riporta il racconto dell'allenamento odierno della squadra di Pippo Inzaghi in vista del gara di sabato in casa del Milan: "Continuano gli allenamenti in casa Benevento in vista del match di sabato prossimo contro il Milan. (Milan News)

Secondo quanto evidenziato dai dati Opta, le Streghe sono la squadra che ha segnato più gol su calcio d’angolo nel corso di questo campionato: la squadra guidata da Pippo Inzaghi ha realizzato 11 gol su queste situazioni di gioco, uno in più rispetto alla Juve Per non correre rischi però Pioli dovrà prestare molta attenzione alla difesa sui corner in settimana. (MilanNews24.com)

Leao, Castillejo, Ibra e non solo: le ultime sulla formazione del Milan, sì a Ibra titolare

Contro il Benevento, domani, il Milan di Pioli ha l’occasione, ghiottissima, di rilanciarsi dopo la caduta dell’Olimpico. Un quadro inimmaginabile a inizio 2021, quando il Milan batteva il Benevento a domicilio (0-2) restando in vetta alla classifica, seppure con un solo punto di vantaggio sull’Inter. (CIP)

Il Milan sabato contro il Benevento dovrà vincere e stare anche attento ai cartellini. Stefano Pioli spera che nessuno di loro prenda un cartellino sabato a San Siro (MilanLive.it)

Ma non finiscono qui le scelte pesanti, da Romagnoli che può riprendersi un posto fino all’attacco: “Saelemaekers, uno dei tanti classe 99 in rosa, è apparso sottotono nelle ultime partite: Castillejo, 26 anni, si candida per dargli il cambio contro il Benevento (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr