De Rossi annuncia Hermoso e poi si 'pente': "Non si può dire? Ho sbagliato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore giallorosso ha parlato dopo lo 0-0 con la Juventus all'Allianz Stadium: "La Roma non ha una forbice grande con le altre grandi squadre". Il mercato si è chiuso ufficialmente il 30 agosto a mezzanotte ma la Roma continua a rinforzarsi attingendo dal mercato degli svincolati. I giallorossi hanno messo a segno il colpo Mario Hermoso, calciatore spagnolo che era senza squadra è che andrà a rinforzare la difesa a disposizione di De Rossi. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Daniele De Rossi è soddisfatto della reazione della sua squadra: “Valuto positivamente la prestazione di Dovbyk, ha lavorato bene per la squadra. Daniele De Rossi e la sua Roma bloccano all’Allianz Stadium la Juventus: le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallorosso (CalcioMercato.it)
Al termine della partita, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto a Sky Sport per commentare la gara: le sue dichiarazioni.LA PARTITA - "Per noi era importante essere concreti, siamo rimasti compatti ed era quello che ci serviva in questo periodo pieno di pressioni. (Calciomercato.com)
II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c’è sicuramente più soddisfazione, scrive La Gazzetta dello Sport. L’analisi di DDR (RomaNews)
Contento? “Sì, dovevamo cercare la compattezza con coraggio e umiltà. Sapevamo che giocavamo contro una squadra forte, i ragazzi sono stati quasi perfetti: difensori, centrocampisti ed esterni. Potevamo fare meglio con la palla, ma abbiamo fatto il nostro in alcuni momenti. (Tutto Juve)
Successivamente ha parlato anche Cristante , il quale è tornato sul diverbio con l'allenatore: "C'è stata una discussione di campo dettata dal nervosismo ed è finita lì". (LAROMA24)
Rapida analisi della partita, aspra, intensa e fisica. La Roma eccellente in difesa, manca l’attacco… JUVENTUS ROMA INTERVISTA DE ROSSI – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Juve-Roma, match valido per la 3a giornata di campionato. (RomaNews)