Covid in Nazionale, dopo Bonucci e Verratti anche Grifo è positivo

Covid in Nazionale, dopo Bonucci e Verratti anche Grifo è positivo
ilmattino.it SPORT

La quarantena disturba le nazionali: la Croazia protesta. ℹ️ Bei Vincenzo #Grifo ist nach seiner Rückkehr von der italienischen Nationalmannschaft ein weiterer Corona-Verlaufstest mit niedriger Viruskonzentration positiv ausgefallen.

Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, si allarga la lista dei giocatori azzurri fermi a causa della pandemia da coronavirus.

— SC Freiburg (@scfreiburg) April 3, 2021. Grifo. (ilmattino.it)

Su altri media

Il Friburgo ha annunciato che Vincenzo Grifo è risultato debolmente positivo al Coronavirus e per questo motivo aveva saltato la sfida con il Borussia Mönchenglbach. Nazionale, si allarga il contagio: altri due positivi al Coronavirus segnalati dai rispettivi club di appartenenza. (Sampdoria News 24)

Sirigu, tra l’altro, come Cragno, partecipava alle riunioni tecniche accanto a un uomo dello staff positivo. I passeggeri, quando si sono imbarcati, erano risultati tutti negativi all’ultimo tampone a Vilnius e ignoravano il rischio. (La Repubblica)

La notizia è stata ufficializzata dai rispettivi club (Paris Saint Germain e Friburgo). I granata impegnati con la Nazionale erano 3: Belotti, Sirigu e Mandragora, tutti presenti nel derby contro la Juventus e fin qui negativi al tampone (Toro News)

Pasticcio Nazionale, il cluster degli azzurri incubo per la Serie A

Italia, Grifo positivo al Covid. Italia, Vincenzo Grifo è risultato positivo al Covid. Italia, i match che può saltare Vincenzo Grifo con il suo Friburgo (Stop and Goal)

lessandro Florenzi positivo al Covid. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Nazionale, focolaio Covid: un altro calciatore è risultato positivo. PSG, Florenzi già da qualche giorno in isolamento. PSG, Florenzi in isolamento prima di essere risultato positivo al Covid. (Stop and Goal)

Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, anche il giocatore del Friburgo è risultato positivo al tampone dopo il rientro dalla sosta per le nazionali. Friburgo in Brisgovia (Germania), 5 aprile 2021 - Vincenzo Grifo si aggiunge alla lista dei calciatori della Nazionale Italiana colpiti dal coronavirus. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr