UFFICIALE - Colpo del PSG, preso a costo zero Wijnaldum

UFFICIALE - Colpo del PSG, preso a costo zero Wijnaldum
Tutto Juve SPORT

Nei mesi scorsi il calciatore era stato accostato anche alla Juventus, che però non ha mai affondato il colpo

Il centrocampista olandese, arrivato in scadenza con il Liverpool, lascia la Premier League e firma un contratto che lo legherà ai parigini per le prossime tre stagioni.

Dopo le visite mediche sostenute ieri, è arrivata l'ufficialità: Georginio Wijnaldum è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain (Tutto Juve)

Su altre fonti

Bisogna vivere questo mese con entusiasmo ma serenità e fiducia, ci siamo preparati mentalmente e abbiamo fatto tutto quello che dovevamo“. OLTRE A “ITALIA, CHIELLINI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Senza freni il Paris Saint Germain. Trovato l’accordo con il Psg, ora Wijnaldum potrà concentrarsi sull’Europeo: in Nazionale, finora, ha collezionato 75 presenze e 22 gol (SerieANews)

Il centrocampista 30enne ha firmato un contratto per tre stagioni e rimarrà quindi legato al Paris Saint-Germain fino al 30 giugno 2024. "Insieme arriveremo ancora più in alto". (Sky Sport)

Ufficiale, Wijnaldum è del Psg: "Progetto ambizioso"

Il 30enne olandese ha firmato un contratto della durata di tre anni, valido fino al 30 giugno 2024. Arrivo in una delle squadre migliori d’Europa e con me porto voglia e determinazione in questo ambizioso progetto. (Virgilio Sport)

Era uno dei parametri zero più "golosi" di quest'anno, un centrocampista che può ancora garantire alto livello in mezzo al campo. (ilBianconero)

Su di lui c'era anche il Barcellona, alla fine però l'ha spuntata il Paris, che ora punta Donnarumma "Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr