Bollo auto, se vivi in queste regioni non sei più obbligato a pagare | Incredibile

Motori News ECONOMIA

Bollo auto, la tassa da pagare al comune annualmente appena si diventa proprietari di un veicolo non è più obbligatoria, almeno non lo è per tutti.

Le regioni che hanno accettato l’esenzione bollo auto per le automobili elettriche e non solo. Ad ogni modo alcune regioni d’Italia permettono agli automobilisti di non pagare il bollo ed essere comunque in regola

Ad esempio l’automobilista che non paga il bollo auto per tanto tempo rischia che la sua targa venga cancellata dal PRA. (Motori News)

Ne parlano anche altri media

Facciamo un esempio: per un mancato pagamento del bollo 2019, la prescrizione decorre dal 1° gennaio 2023 Bollo auto: quando va in prescrizione? (Motori News)

Esistono, tuttavia, delle specifiche situazioni in cui l‘obbligo del pagamento del bollo auto decade. Bollo auto: cosa succede in caso di ritardo nel pagamento. Il Codice della Strada prevede diverse sanzioni in caso di mancato pagamento (I-Dome.com)

Riforma Pensioni: in cosa consiste Quota 100-102 flessibile? La Riforma Pensioni, ovviamente, deve tener conto soprattutto delle risorse finanziarie disponibili (InformazioneOggi.it)

Leggi qui tutti i dettagli: In pensione a 58 anni è possibile, la soluzione che in pochi conoscono e perdono l’occasione di prepensionamento Ricordiamo che si tratta di agevolazioni che possono cambiare da Regioni e Regioni, inoltre, in alcuni casi l’esenzione è valida solo per determinati veicoli. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr