Il Lecce non è quello dello 0-6 con la Fiorentina e il Napoli non la sblocca: 0-0 al 45'

Il Lecce non è quello dello 0-6 con la Fiorentina e il Napoli non la sblocca: 0-0 al 45'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Lecce non è quello dello 0-6 con la Fiorentina e il Napoli non la sblocca: 0-0 al 45' Dopo 45 minuti di gioco il Napoli non è ancora riuscito a sbloccare il risultato nella sfida interna contro il Lecce, squadra ben distante da quella dello 0-6 del Via del Mare con la Fiorentina. Gli azzurri ci provano, passano pure ma in fuorigioco. E i salentini tengono bene, impegnando pure Meret un paio di volte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il mancato rigore su Politano riaccende le polemiche sulle decisioni arbitrali al Maradona L’episodio incriminato si è verificato nel secondo tempo, quando sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, Banda è intervenuto in maniera scomposta sul numero 21 azzurro. (Napolipiu.com)

Quarto successo consecutivo per il Napoli, che si aggiudica la sfida interna contro il Lecce grazie alla rete di Giovanni Di Lorenzo . Un risultato valido per la nona giornata di campionato e che consente agli uomini di Antonio Conte di mantenere il comando della classifica con 22 punti. (Tuttosport)

Un gol di Di Lorenzo e la solita difesa bunker hanno permesso al Napoli di superare di misura (1-0) il Lecce al Maradona, al termine di una partita molto più equilibrata e combattuta del previsto. Gli azzurri alla fine sono riusciti a mettere le mani sui tre punti e hanno gettato le basi per rafforzare il loro primato in classifica, in attesa dello scontro diretto tra Inter e Juventus. (La Repubblica)

Conte: "Inter-Juve? Due squadre forti, me la gusterò. Lukaku? Basta parlare di singoli"

Di Lorenzo 7,5 - Segna un gol di rapina, ma il Var lo pizzica in offside. Si riprende, con gli interessi, con la zampata nella ripresa che sblocca il match. Decisivo in un anticipo in area piccola su Krstovic. (Tutto Napoli)

Pronti-via e il Napoli prende subito in mano il pallino del gioco, provando a fruttare la freschezza sulla fascia di Neres, oggi preferito a Kvaratskhelia. Il Napoli allunga al primo posto in classifica. (Adnkronos)

"Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mi porta comunque a voler vedere una partita di questo spessore. L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie ad un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. (TUTTO mercato WEB)