Lukaku, dieta ferrea e allenamenti intensivi: Ecco cosa filtra

Lukaku, dieta ferrea e allenamenti intensivi: Ecco cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Lukaku scalpita, dieta ferrea e allenamenti intensi. Il bomber belga si prepara al debutto da titolare contro il Cagliari: Conte soddisfatto dei progressi fisici Romelu Lukaku non vede l’ora di indossare la maglia azzurra dal primo minuto. L’attaccante belga sta bruciando le tappe a Castel Volturno, determinato a convincere Antonio Conte a puntare su di lui già contro il Cagliari. Il Corriere dello Sport svela i segreti della preparazione di Big Rom: “Corre, accelera, ci dà dentro a più non posso. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (IlNapolista)

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Lukaku: Romelu Lukaku non vede l'ora di partire dal primo minuto contro il Cagliari dopo questa sosta per le nazionali. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku è carico a pallettoni per la sua nuova esperienza al Napoli. E si è già visto. Big Rom non s’è praticamente mai fermato dopo il Parma. Sin dal fischio finale: i colleghi entrano negli spogliatoi e lui, Neres e pochi altri impiegati per meno minuti o non entrati restano sul campo del Maradona per un supplemento atletico. (Tutto Napoli)

Lukaku titolare a Cagliari? Conte ha già deciso cosa fare

Lukaku titolare a Cagliari? Conte ha già deciso cosa fare Il Corriere dello Sport oggi in edicola scrive: "La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku è pronto a prendersi tutto il Napoli sulle spalle. Dopo essere arrivato in azzurro nell'ultima settimana di mercato, Big Rom ha chiesto alla federazione belga di non essere convocato per le due sfide di Nations League in programma in questi giorni per poter trovare una forma ottimale e stare al passo dei compagni di squadra che hanno svolto due ritiri tra Dimaro e Castel di Sangro. (CalcioNapoli24)

Rom lancia l’operazione Cagliari-tris Il Corriere dello Sport stamattina titola: "Rom lancia l’operazione Cagliari-tris". Il centravanti pronto al debutto da titolare per guidare il Napoli alla terza vittoria consecutiva. (Tutto Cagliari)