Juventus Allegri: Cristiano Ronaldo ha dato l'ok. Esonero Pirlo vicino

Juventus Allegri: Cristiano Ronaldo ha dato l'ok. Esonero Pirlo vicino
CalcioToday.it SPORT

Con il suo ritorno potrebbe esserci la permanenza di Cristiano Ronaldo, nonostante le diverse voci di mercato che lo vedono lontano dai bianconeri.

Le reazioni. Allegri alla Juventus: c’è l’ok di Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo potrebbe rimanere ancora alla Juventus, ma con Max Allegri in panchina.

Massimiliano Allegri potrebbe essere di nuovo il nuovo tecnico della Juventus.

Oltre a Cristiano Ronaldo, infatti, Allegri potrebbe riportare ai massimi livelli Paulo Dybala e magari far tornare a Torino Paul Pogba

Cristiano Ronaldo avrebbe dato il suo ok ed ora la posizione di Pirlo è sempre più in bilico. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Fino a ieri sera, due i positivi della Juve di rientro dalla tremenda sosta per le nazionali (Bonucci e Demiral). Resta infatti un match a tre, ancora una volta. (CalcioNapoli24)

Ero al corrente di questo incontro e sento la sua fiducia, che mi dà grande serenità. Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli a proposito del proprio futuro. (LaPresse)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Allenatore Juve: è il preferito del club in caso di addio di Andrea Pirlo

Sky Sport fa il punto sul casting della panchina della Roma. Il futuro di Paulo Fonseca è legato solo all'Europa League, ultima ancora di salvezza secondo l'emittente per il tecnico portoghese. (Voce Giallo Rossa)

Allegri in tendenza su Twitter: cosa succede tra i tifosi della Juventus, con il nome del tecnico toscano balzato in cima ai discorsi social. Il nome di Massimiliano Allegri è balzato in tendenza su Twitter, con migliaia di messaggi dei tifosi legati all’allenatore toscano. (Juventus News 24)

L’indiscrezione legata alla panchina bianconera. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, se la Juventus dovesse procedere con Andrea Pirlo fino al termine della stagione (ma si considerasse comunque concluso il suo ciclo con o senza Champions), sarebbero due i nomi papabili per sostituirlo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr