Covid, produzione interna dei vaccini: i Paesi che hanno iniziato e quelli che lo faranno

Covid, produzione interna dei vaccini: i Paesi che hanno iniziato e quelli che lo faranno
Sky Tg24 ECONOMIA

L’azienda si è detta in grado di produrre tutte le tipologie di vaccino: sia quelli a mRNA sia quelli a vettore virale, da quello della Pfizer allo Sputnik

Getty. Zollino (Lecce) – Italia / Lachifarma (Tutti i vaccini) - C'è anche un'azienda salentina, la Lachifarma, tra le candidate a produrre i vaccini contro il Covid-19.

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 8 apr. (LaPresse) – “Da domani notte i nati nel 1959 e nel 1958 (ovvero chi ha 62 e 63 anni) assistiti dal Servizio sanitario regionale potranno prenotare il vaccino anti Covid secondo le consuete modalità online. (LaPresse)

Ecco, di seguito, 5 domande per raccontare tutto ciò che c’è da sapere sull’Ad26.COV2.S. Il vaccino anti Covid Johnson&Johnson, almeno fino a questo momento, è l’unico ad essere somministrato mediante una sola iniezione anziché due. (InsideOver)

Il vaccino Johnson & Johnson causa gravi danni alla pelle? Spieghiamo il rarissimo caso americano

Richard Terrell aveva ricevuto lo scorso 6 marzo 2021 il vaccino monodose di Johnson & Johnson per poi ritrovarsi, pochi giorni dopo, un’eruzione cutanea pruriginosa su tutto il corpo. Nel 2017 venne trattato il caso di un bambino di 9 anni che rischiò di morire a causa della sindrome di Lyell. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr