Juve Primavera, Bonatti perde uno dei titolari per infortunio

Juve Primavera, Bonatti perde uno dei titolari per infortunio
ilBianconero SPORT

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra!

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico.

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve!

Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. Chiellini: "Condizione ottimale? (ilBianconero)

Il calcio d'inizio è fissato alle ore 13, diretta su Sportitalia. Le scelte ufficiali dei due allenatori:. INTER: 1 Rovida; 2 Persyn, 4 Kinkoue, 5 Moretti A., 3 Vezzoni (C); 7 Mirarchi, 6 Sangalli, 8 Casadei; 10 Oristanio; 9 Fonseca, 11 Satriano. (Inter Sito Ufficiale)

Le occasioni più clamorose sono passate dai piedi di Cerri che ha trovato solo la traversa e Sekulov che ha sbagliato un rigore. Un po’ di sfortuna, un po’ di imprecisione: è mancato lo spunto per segnare la rete del vantaggio. (ilBianconero)

LIVE PRIMAVERA 1 - Inter-Juve 0-0, Rovida ipnotizza Sekulov. Oristanio a un passo dal gol

Juventus Under 17: esordio in Primavera per Tommaso Galante. La buona notizia per la Juventus Under 17 è arrivata ancora una volta dagli esordi in Primavera. Juventus Under 15: ancora riposo il prossimo weekend. (Juventus News 24)

Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'. 39' - Troppo profondo il filtrante di Satriano per Fonseca: Garofani ringrazia e abbraccia il pallone in presa bassa (Fcinternews.it)

L'Inter Primavera si tiene stretta il punto, con la Juve finisce senza gol. Tra errori clamorosi sottoporta e traverse, è Rovida a finire copertina grazie al rigore parato a Sekulov all'84'. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr