Calciomercato Milan, zero possibilità: doppio addio gratis. Juve in agguato

CalcioMercato.it SPORT

Il rinnovo del forte centrocampista ivoriano è al momento lontano e il Milan rischia di perdere un nuovo alfiere dello scacchiere di Pioli nuovamente a parametro zero.

Insieme a Kessie anche Romagnoli è destinato a cambiare maglia a giugno senza che il Milan intaschi un solo euro

Il caso più delicato riguarda quello inerente a Franck Kessie, in scadenza di contratto a giugno con il ‘Diavolo’.

Il Milan nuovamente nei guai sui rinnovi di contratto: possibile doppio addio a parametro zero la prossima estate. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Simone Romagnoli, difensore centrale classe 1995 del Milan, continua ad essere un nome spendibile per il mercato in entrata della Juventus. Come riportato da “Calciomercato.com”, la trattativa per il rinnovo di contratto tra il giocatore e i rossoneri sarebbe in salita, dal momento che l’agente di Romagnoli, Mino Raiola, avrebbe già nei suoi piani il trasferimento del ragazzo ai bianconeri a parametro zero. (Tutto Juve)

Alessio Romagnoli può restare al Milan: finalmente per il rinnovo del difensore si intravedono segnali positivi. Il contratto del capitano scade il 30 giugno 2022 e ora i margini per il rinnovo ci sono (Milan News 24)

Rinnovi sempre caldi a casa Milan: Romagnoli e Kessie, due casi diversi. vedi letture. La lingua batte lì dove il dente duole, in casa Milan. Il capitano percepisce attualmente 6 milioni di euro all’anno, vorrebbe rimanere e sa che a queste cifre non arriverà il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Prima di rispondere ad altre offerte, il capitano vuole capire i margini reali per il rinnovo Ma ad oggi la prima scelta di Romagnoli si chiama ancora Milan. (MilanLive.it)

L'edizione odierna del Corriere della Sera parla questa mattina anche del futuro di Alessio Romagnoli, il cui contratto con il Milan è in scadenza il 30 giugno 2022: l'addio del capitano rossonero sembrava certo, ma nelle ultime settimane c'è stata una schiarita e non è escluso che alla fine le parti arrivino ad un accordo (Milan News)

Per Kessié e Romagnoli saranno gli ultimi mesi da rossoneri: l’ivoriano aveva chiesto 8 milioni a stagione con adeguamento immediato a 7, anche perché su di lui s’è scatenata un’asta che ha aggiunto, alle note Psg e Tottenham, anche Liverpool, Juventus e persino l’Inter. (Tutto Juve)