Giudice sportivo: squalifica a tempo per Karamoko, 5 turni a Agostinelli

gazzettaregionale.it SPORT

Due turni di squalifica al tecnico viola Alberto Aquilani, per lui anche 500 euro di multa.

Il granata Karamoko costretto allo stop forzato fino al 30 aprile, mentre l'ex Roma Agostinelli dovrà restare fermo per cinque giornate.

Clicca qui per il comunicato completo

Con il comunicato numero 195 la Lega Serie A ha diramato le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ultimo weekend di Primavera 1.

Occhi puntati sul parapiglia generatosi in Torino-Fiorentina che ha fatto fioccare squalifiche e sanzioni. (gazzettaregionale.it)

Su altri giornali

Lazio i pegnata nel difficile compito di Champions League contro il Bayern Monaco alle ore 21. Non solo il rinnovo di Andrea Belotti tormenta il Torino. (Torino Granata)

La reazione che ha avuto non è giustificabile in alcun modo Marcello Cottafava, allenatore del Torino Primavera, ha parlato ai canali ufficiali del club per commentare la lunga squalifica inflitta al giovane Karamoko dopo gli incresciosi fatti di Torino-Fiorentina:. (Viola News)

Sia ben chiaro, il gesto di Karamoko è da condannare a prescindere da quello che è realmente successo (il Giudice sportivo non è evidentemente a conoscenza), eppure non è l’unico responsabile. Agostinelli non si è comportato così diversamente dal granata, eppure la sua squalifica è decisamente più leggera (Toro News)

Quanto successo non appartiene a questo gruppo e in particolare al Torino. A proposito di questa lunga squalifica ha parlato a Torino Channel il tecnico della Primavera granata Marcello Cottafava. (Torino Granata)

Il Torino molto probabilmente farà ricorso alla Corte Federale d’Appello della FIGC per far ridurre squalifica di Ibrahim Karamoko. Il ricorso sarà da depositare entro sette giorni. (Toro News)

Cinque giornate al viola Vittorio Agostinelli, due mesi di squalifica per il granata Ibrahim Karamoko. Il comunicato ufficiale:. AGOSTINELLI – «Cinque giornate di squalifica per avere, al 17° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con uno schiaffo al viso un calciatore avversario e, nella successiva colluttazione, sferrato un pugno al medesimo colpendolo al volto». (Calcio News 24)