Nations League, Italia-Belgio 2-1: Barella e Berardi regalano il terzo posto a Mancini - Sportmediaset

Nations League, Italia-Belgio 2-1: Barella e Berardi regalano il terzo posto a Mancini - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

), 20’ st Berardi (I.

), 42’ st De Ketelaere (B.)

Martinez mette dentro De Bruyne e De Ketelaere per Tielemans e Saelemaekers dando una nuova impronta offensiva ai suoi, che prendono in pieno la traversa con Batshuayi.

LE PAGELLE. Chiesa 7 - Sfiora il gol in più di un'occasione, si procura il rigore che chiude la partita.

IL TABELLINO. ITALIA-BELGIO 2-1. Italia (4-2-3-1): Donnarumma 6,5; Di Lorenzo 6, Acerbi 6, Bastoni 6,5, Emerson 6; Barella 7 (26’ st Cristante sv), Locatelli 6, Pellegrini 6,5 (26’ st Jorginho 6); Berardi 6,5 (45’ st Insigne sv), Raspadori 5,5 (21’ st Kean 6), Chiesa 7 (45’ st Bernardeschi sv). (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La semifinale di Nations League con la Spagna, trasmessa mercoledì in prima serata su Rai 1, si era aggiudicata il prime time con 9.075.000 telespettatori e uno share pari al 36.96%. Italia Belgio, match valido per il 3°/4° posto della Nations League, è stato seguito da oltre 5 milioni di telespettatori. (Samp News 24)

razie ad un secondo tempo scoppiettante l’Italia rivista da Mancini dopo il Ko con la Spagna batte il Belgio 2-1 (stesso risultato dell’Europeo) e si prende il terzo posto in Nations League che serve soprattutto per il ranking con gli azzurri al quinto posto mondiale. (Primocanale)

Il confronto è stato ad alto livello, ricco di emozioni e di spettacolo. Lo stato di grazia dei solisti azzurri; il recupero psicologico di Donnarumma, il più giovane capitano degli ultimi 55 anni, dallo Stadium applaudito; l’età media dei primi undici schierati (24,9), una prova davvero brillante: per questa Italia, il bello deve ancora venire (Tuttosport)

Barella 'bestia nera' del Belgio: due gol su sette in maglia azzurra segnati ai Red Devils

Di conseguenza il rinnovo sembra ormai solo una formalità: attualmente Barella guadagna sui 2,5 milioni di euro e non sembrano esserci dubbi sul fatto che l'Inter gli raddoppierà l'ingaggio, legandolo a sé ancora a lungo Ma come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore è ormai stato designato come prossimo capitano nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa (Italia-Belgio) Credit Foto Getty Images. 5) Centrocampo: la miniera del talento azzurro. Manuel Locatelli e Lorenzo Pellegrini, fari delle mediane di Juventus e Roma, quest'oggi hanno impressionato, partendo titolari e dominando i pari-ruoli belgi L'Italia di Mancini ha chiuso la propria Nations League senza le due punte portate all'Europeo e qualcosa, là davanti, è evidentemente mancato. (Eurosport IT)

Barella 'bestia nera' del Belgio: due gol su sette in maglia azzurra segnati ai Red Devils. vedi letture. Il Belgio è il bersaglio preferito di Nicolò Barella con la maglia dell'Italia: due delle sette reti messe a segno con la nazionale, sono arrivate proprio contro la squadra guidata da Roberto Martinez (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr