Sospensione temporanea dell’erogazione idrica mercoledì 5 febbraio a Gallipoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino INTERNO

Il Comune di Gallipoli informa la cittadinanza che, a causa di interventi urgenti sulla rete idrica da parte di Acquedotto Pugliese, l’erogazione dell’acqua verrà temporaneamente sospesa nella giornata di mercoledì 5 febbraio 2024 su tutto il territorio gallipolino. I lavori, necessari per la manutenzione delle infrastrutture idriche, comporteranno l’interruzione del servizio dalle ore 21 alle ore 4 del giorno dopo. (Corriere Salentino)

Su altre testate

SALENTO – Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nella località di Torre Vado del Comune di Morciano di Leuca e a San Donato di Lecce. I lavori riguardano l’installazione di nuove opere acquedottistiche. (Corriere Salentino)

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 5 febbraio 2025 in via Giuseppe Mazzini, nel tratto compreso tra via Giuseppe Grassi e via Bernini. (Lo Strillone News)

I lavori riguardano l'inserimento di nuove opere acquedottistiche. Per consentire... (Virgilio)

L'interruzione dell'erogazione dell'acqua sarà determinata da alcuni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I lavori riguardano l'inserimento di nuove opere acquedottistiche. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Acquedotto Pugliese rende noto che, a causa di interventi per l'installazione di nuove opere acquedottistiche, lunedì 3 febbraio 2025 sarà necessario sospendere temporaneamente la... (Virgilio)