Thiago Motta: "Con l'Inter servirà una Juve concreta. Loro e il Napoli favoriti per lo scudetto"

Thiago Motta: Con l'Inter servirà una Juve concreta. Loro e il Napoli favoriti per lo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"C'è sempre voglia di andare in campo nello stesso modo, abbiamo sempre affrontato gli avversari al massimo e domani sarà lo stesso". Così Thiago Motta ha esordito in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus. L'allenatore bianconero ha poi proseguito: "Saremo determinati nel fare quello che sappiamo. Come faremo la differenza? Dovremo giocare la nostra partita come abbiamo sempre fatto, cercando di portare la gara dove conviene a noi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Nel suo intervento sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò analizza Inter-Juve e si sofferma sulla coincidenza in Europa. Nello stesso weekend si giocheranno infatti anche OM-PSG, Real-Barça e Arsenal-Liverpool: "Inter-Juventus continua a meritare il titolo nobiliare per il numero degli scudetti in campo, addirittura 18 degli ultimi 22 assegnati. (L'Interista)

"L'Inter ci arriva bene, in una striscia di cinque vittorie consecutive. (TGR Lombardia)

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del big match Inter-Juventus in programma per domani alle ore 18. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

Inter, Inzaghi in conferenza stampa: «Con la Juventus non è decisiva. Se Asllani sta bene, gioca»

Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per la partita di Milano. (Tutto Juve)

Alle porte della partita contro l’Inter, la Juve ha ancora qualche problema di troppo in rosa, dovuto soprattutto agli infortuni che ha patito Thiago Motta nell’ultimo periodo. È vero che l’assenza più pesante è soprattutto quella relativa Gleison Bremer, un centrale che stava diventando molto importante per i bianconeri, e stava riuscendo a comandare la difesa alla perfezione, prima del duro ko. (CalcioMercato.it)

È la nona di campionato, sicuramente non sarà decisiva, ma ha comunque grandissima importanza. Senza Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto, l’Inter non vuole fallire il derby d’Italia con la Juventus. (ilmattino.it)