Video Milan Genoa 0-1: risultato, gol e highlights Coppa Italia

Superscudetto SPORT

Marcatori: 16′ Ostigard. Il primo tempo si chiude con un risultato a sorpresa: il Genoa segna con Ostigard intorno al quarto d’ora del match.

Video Milan Genoa, risultato e highlights in diretta della partita di Coppa Italia di stasera. Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Milan-Genoa. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Maldini, Rebić; Giroud.

Piove sul bagnato per il Milan perché qualche minuto dopo perde Tomori per infortunio. (Superscudetto)

Su altre fonti

Commenta per primo Il tabellino Milan-Genoa 3-1 (primo tempo 0-1) Marcatori: 17' pt Østigård (Gen), 29' st Giroud (Mil), 12' 1ts Leao (Mil), 22' sts Saelemaekers (Mil) Assist : 17' pt Portanova (Gen), 29' st, 22 sts'Hernandez (Mil), 12' 1pts Diaz (Mil) MILAN (4-2-3-1) : Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori (dal 23' pt Florenzi), Hernández; Tonali, Krunić (dal 16' st Bakayoko); Messias (dal 34' st Saelemaekers), Maldini (dal 16' st Diaz), Rebic (dal 16' st Leao), Giroud (dal 27' sts Roback). (Calciomercato.com)

Alle parole di Maldini pre Milan-Roma ("Scadono tutti nel 2024, ma le trattative sono partite per tempo. Il rinnovo di Theo è molto ben avviato così come quello di Ismael, e stiamo parlando con Rafa Leao. (Milan News)

Sulla squadra: "Oggi è stata messa in campo la qualità, i ragazzi hanno provato a giocare a calcio e a creare occasioni. Sulle voci sull'esonero: "Io ho scelto questo lavoro, so quali sono i rischi. (Milan News)

Una buona notizia per la Fiorentina, anch’essa reduce dai supplementari col Napoli, che affronterà il Grifone nel prossimo turno di campionato, in programma lunedì. I rossoneri con fatica superano il turno e fanno indirettamente un piacere alla Fiorentina, portando anche il Grifone ai supplementari. (Fiorentina.it)

Il Milan è un grande club e Milano è una grande città, sono molto felice qua. MILAN LEAO SUL RINNOVO. – Queste le sue dichiarazioni: “Il gol? (Europa Calcio)

Vediamo, è ancora presto" Il Milan è un grande club e qui mi sento molto felice. (Calciomercato.com)