Si torna al cinema | ' Godzilla vs Kong' super mostri anche al box office | record di incassi da inizio pandemia

Il film di Adam Wingard, 'Godzilla vs King Kong' ha infatti ottenuto il migliore incasso da quando è iniziata la pandemia: .

Si torna al cinema: 'Godzilla vs Kong' super mostri anche al box office, record di incassi da inizio pandemia (Di martedì 6 aprile 2021) I mostri risollevano il cinema.

Specie se si chiamano Godzilla e King Kong .

La Poesia torna a essere la sezione con più iscritti, triplicando quasi le opere come la Saggistica, il . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

King Kong vs Godzilla: chi vincerebbe scientificamente la battaglia? King Kong vs Godzilla fece nascere teorie e supposizioni sulla possibilità di vittoria o sconfitta, ma scientificamente parlando, è possibile? (Zazoom Blog)

Oltreoceano, “Godzilla vs Kong” ha continuato la sua ascesa. Box office USA: “Godzilla vs Kong” senza rivali. Dopo un lungo e disastroso anno per il botteghino americano, il fine settimana delle vacanze di Pasqua ha finalmente offerto un raggio di speranza per i cinema grazie a “Godzilla vs Kong”. (Ecodelcinema)

Il prossimo film importante che uscirà su HBO Max sarà Mortal Kombat, il 23 aprile Godzilla vs Kong è diventato il re di HBO Max, aggiudicandosi il maggior numero di spettatori sul neo servizio streaming. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Godzilla vs. Kong domina il box office USA dopo un debutto record - badtasteit : Il regista di Godzilla vs Kong doveva dirigere il sequel del #KingKong di Peter Jackson - GiacomoStroppi1 : @WarnerBrosIta Silenzio totale su Godzilla vs Kong? Godzilla vs. (Zazoom Blog)

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 2 al 4 aprile 2021 vede al primo posto la novità Godzilla vs. Kong (27,900,000 dollari): Godzilla e King Kong sono avversarsi in una lotta per la sopravvivenza. (Mauxa)

Nello specifico, i film sarebbe stati distribuiti sulla piattaforma di streaming lo stesso giorno dell’uscita al cinema e sarebbero stati disponibili per un mese. Ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 1 ottobre 2021 (Cinefilos.it)