Il ritorno di Whoopi Golberg a Ortigia: “Questo luogo è mitico”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Selfie e storie sui social con vista panoramica su Ortigia: “Wow che spettacolo”. L’attrice premio Oscar, Whoopi Golberg è tornata a Siracusa per godersi qualche giorno di vacanza. Passeggiata tra le vie di Ortigia e poi ieri, prima di collegarsi con Fazio Fabio come ospite a “Che tempo che fa”, ha cenato al ristorante Kamel di Ortigia. Lì l’incontro con il sindaco Francesco Italia: “Una domenic… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Perugia – Un incontro cordiale e improntato alla piena disponibilità reciproca, durante il quale la prima cittadina ha rivolto al prefetto il benvenuto a nome dell’intera città e dell’amministrazione comunale, augurandogli buon lavoro per il delicato e importante incarico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Comunicato Stampa Roma (Rm) 14 aprile 2025 – «L’Italia deve diventare neutrale». Questa la strada che deve percorrere l’Italia, secondo l’ambasciatore Bruno Scapini, intervenuto il 6 aprile all’incontro sul tema “La sovranità tra disfattismo interno e condizionalità estere – come raggiungere l’indipendenza” presso la sezione DSP “Enrico Mattei” di Ostia (Roma). (La Torre Oggi)
“Una domenica speciale a Siracusa con la strepitosa Whoopi Goldberg”, ha scritto il primo cittadino siracusano. La star di Hollywood ha voluto ringraziare pubblicamente il sindaco postando una foto sui canali social: “Grazie Francesco Italia per il tuo tempo e la tua gentilezza”. (SiracusaOggi.it)

È stata avvistata per le vie di Ortigia e poi a pranzo in un ristorante del borgo marinaro con il sindaco Francesco Italia. CATANIA – Una domenica pomeriggio insolita all’aeroporto di Catania, dove la straordinaria attrice Whoopi Goldberg si è soffermata per qualche scatto dopo essere stata in vacanza in Sicilia. (lasiciliaweb)
Il primo cittadino ha condiviso sui social uno scatto dell’incontro, definendo la giornata “speciale” e ringraziando Goldberg per la sua presenza. (Siracusa News)