Lautaro: "Vogliamo portare l'Inter più in alto possibile. Lavoro per la squadra, verrò ripagato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro: "Vogliamo portare l'Inter più in alto possibile. Lavoro per la squadra, verrò ripagato" Lautaro Martinez è il simbolo dell'Inter, malgrado non sia nel suo momento di forma migliore. Il capitano dei nerazzurri è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A, parlando così alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Mi viene in mente una partita importante e bellissima che abbiamo fatto, ma ogni derby è diverso e speciale, succede sempre qualcosa di diverso. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
SPECIALITÀ – Negli ultimi anni la Supercoppa Italiana è stata la casa dell’Inter. Da quando è arrivato l’attuale allenatore i nerazzurri non hanno mai perso la finale. Tre successi contro Juventus, Milan e Napoli. (Inter-News)
ATTENZIONE – Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, nel corso del post partita di Roma-Lazio, negli studi di Sky Sport ha parlato del derby di questa sera tra Inter e Milan in finale di Supercoppa Italiana (Inter-News)
Comincia con un amarcord relativo alla finalissima di Supercoppa di due anni fa l'intervista di Lautaro Martinez con Radio TV Serie A, alla vigilia del derby tra Inter e Milan che assegnerà il titolo di supercampione d'Italia 2025: "Mi viene in mente una partita importante e bellissima che abbiamo fatto, ma ogni derby è diverso e speciale, succede sempre qualcosa di diverso - le parole del Toro -. (Fcinternews.it)
DIVENTI LEADER REALIZZATIVO – Sandro Sabatini, ospite negli studi di Pressing, avvisa sulla finale di Supercoppa tra nerazzurri e Milan, esortando soprattutto il capitano della Beneamata: «Nell’Inter c’è un’incognita domani, non c’è Thuram. (Inter-News)
E' una finale, si gioca in maniera diversa, così come ogni derby. Dobbiamo continuare a recuperare bene energie e preparare bene la gara. (fcinter1908)
Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Sull’attaccante e capitano della squadra, Lautaro Martinez, l’allenatore si è espresso così: “L’ho sempre detto, è un grande capitano. (Juvenews.eu)