Calciomercato Milan, dal Belgio alla Francia: doppio colpo giovane

Calciomercato Milan, dal Belgio alla Francia: doppio colpo giovane
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Milan, contatti continui per Bondo. Il classe 2003 del Nancy piace parecchio ai rossoneri.

Il 17enne del Genk potrebbe presto essere un nuovo calciatore del Milan, così come Warren Bondo.

Il Milan guarda con attenzione al mercato straniero: occhi puntati su Pierre Dwomoh e Warren Bondo. Il Milan è tra le squadre più attente al calciomercato dei giovani.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, ritorno di Dalot | Apertura del Manchester United (CalcioMercato.it)

Su altri media

Proseguono nonostante la pioggia di acquisti in serie del weekend, le trattative per quanto riguarda il Milan. Attenzione anche alle uscite, con Jorge Mendes sempre al lavoro per trovare una sistemazione a Rafael Leao e con la soluzione Wolverhampron che sembra quella più percorribile. (Milan News)

Ecco chi è Pierre Dwomoh, il nuovo Pogba del Genk che ha stregato Maldini. Chi è Dwomoh. All’anagrafe Pierre Dwomoh Junior, è un classe 2004 di proprietà del Genk. (MilanLive.it)

Tavolieri, giornalista, ha svelato l’interesse del Milan per Pierre Dwomoh, centrocampista centrale del Genk. Sacha Tavolieri, giornalista intervista dalla redazione di calciomercato.it, ha dato un’importante aggiornamento sul mercato del Milan svelando l’interesse dei rossoneri per Pierre Dwomoh:. (Milan News 24)

Milan, è caccia al trequartista: tutti i nomi sul taccuino della dirigenza

SportMediaset ha stilato il borsino dei vari fantasisti accostati al Diavolo, rivelando le percentuali di arrivo alla corte di Pioli (Il Milanista)

Il Milan, in questo calciomercato estivo, cerca un giocatore di livello, che innalzi il tasso tecnico della squadra. Resta, però, scoperto il ruolo di trequartista titolare alle spalle dell'attaccante centrale nel 4-2-3-1 di mister Pioli. (Pianeta Milan)

Isco al momento è solo una suggestione, più concreta la pista Vlasic, per il quale bisognerà fare un vero e proprio braccio di ferro con il CSKA Mosca. Resta sullo sfondo Ilicic, che però non sembra rientrare nei piani del Milan e rappresenta una soluzione da ultima spiaggia (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr