Chiara Ferragni a Sanremo: il Codacons replica a GAY.IT

Attribuire la nostra iniziativa al concetto di “E’ tutta invidia!” francamente non vi fa affatto onore, e dimostra una scarsa conoscenza dell’argomento di cui si scrive.

Ancor meno vi fa onore quando ci date – seppure in modo velato – dei fascisti o dei sessisti, perché qui scadete nell’ignoranza.

Sotto la nostra controreplica.

L’ufficio stampa del CodaCons ci chiede di pubblicare questa nota in relazione al nostro articolo su Chiara Ferragni a Sanremo. (Gay.it)

Ne parlano anche altri giornali

1 di 41 Previous. Tra i nomi femminili maggiormente circolati in queste ultime settimane c’è stato quello della regina delle influencer, Chiara Ferragni. Ulteriore diffamazione è stata rivolta al film “Chiara Ferragni Unposted”, che viene definito in maniera totalmente denigratoria 'pseudo-documentario'". (Tiscali.it)

La vicenda è nota: secondo il Codacons la Ferragni non deve essere ospite a Sanremo 2020 perchè sarebbe “un cattivo esempio”. In passato ha difeso anche la comunità gay, ma l’ultima polemica contro la presenza di Chiara Ferragni come valletta al festival di Sanremo veramente non si spiega se non con la ricerca di visibilità. (Gay.it)

Mercoledì 4 Dicembre 2019, 11:57. (Leggo.it)

Fedez, dopo l’intervista tanti complimenti, ma anche critiche: la Panicucci contro gli haters. Sui social gli haters, anche in questo caso così delicato, non hanno risparmiato Fedez. Federica Panicucci a Mattino 5 dà tutto il suo sostegno a Fedez. (Gossip e Tv)

RCS MediaGroup. RCS MediaGroup. (OGGI)

L'intervista di Fedez e la confessione sul suo stato di salute non ha lasciato indifferente il pubblico. E poi quelli dei personaggi più famosi che seguono il profilo, tanti "cuoricini" per Chiara e Fedez. (Il Messaggero)