MotoGP GP Doha: Fabio Quartararo in trionfo, duo Pramac sul podio

MotoGP GP Doha: Fabio Quartararo in trionfo, duo Pramac sul podio
Più informazioni:
Corse di Moto SPORT

Lo passerà anche Johann Zarco, sempre dietro di lui ed infine secondo al traguardo davanti allo spagnolo.

Fabio Quartararo gestisce ad attacca alla fine, ecco la prima vittoria 2021.

Sul finale rimangono il duo Pramac, le Monster Yamaha ed Alex Rins in grado di giocarsi le posizioni del podio

Doppio podio Ducati Pramac con Johann Zarco e Jorge Martín.

In questo GP MotoGP di Doha è Fabio Quartararo a piazzare la zampata vincente negli ultimi giri. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel Gran Premio di Doha ci si aspettava una risposta da Ducati dopo il trionfo Yamaha, ma Fabio Quartararo ha conquistato la seconda vittoria in due gare. Eppure a completare il podio troviamo ben due Ducati, anche se non le ufficiali. (Motorsport.com Italia)

Nel giorno del primo podio in MotoGP di Jorge Martin riflettori puntati anche su Anabel Hernandez, nel box Ducati Pramac col fiato sospeso. “Non sono contento al 100% perché ho perso il secondo posto solo due curve prima del traguardo“ (Corse di Moto)

Non c'era molto da pensare, c'era solo da spingere forte e andare veloce. "Non c'era molto da pensare, domenica faremo buona gara". "Alla prima uscita ho preso fiducia con le gomme nuove, non avevo abbastanza tempo per fare due giri alla fine. (Sky Sport)

MotoGP Doha: il team Ducati Pramac continua a sognare

Al quarto posto in classifica troviamo Bagnaia a quota 26. Due risultati che gli valgono la vetta del Mondiale (Sky Sport)

LEGGI ANCHE Ducati e Valentino, questioni difficili da risolvere. Il punto è che Zarco di passare in un team privato abituato alle posizioni di rincalzo non ha alcuna intenzione (La Gazzetta dello Sport)

È stato proprio il passaggio nella struttura dell’ex pilota imolese a segnare la carriera di Martin, squadra in cui ha conquistato il titolo mondiale in Moto3 nel 2018. In MotoGP le sorprese sono sempre dietro l'angolo e Zarco lo sa bene: "Vincere il Mondiale? (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr