Sabaudia spaccata dal Covid, monta la polemica contro la Gervasi

Sabaudia spaccata dal Covid, monta la polemica contro la Gervasi
IlFaroOnline.it INTERNO

E ancora: disagi a chi, a causa di questa situazione, in questa città spaccata ha visto crollare le proprie piccole certezze all’improvviso

La cittadina è salva… il problema è solo a Bella Farnia mare… evviva!

Bella Farnia Mare.

Il caso Bella Farnia si poteva evitare?

“Riconosca almeno gli errori commessi sindaco – scrive Claudio -, lei si è dimenticata di Bella Farnia consapevolmente!

(IlFaroOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Masiello via Getty Images - La scorsa settimana nella comunità di Bella Farnia, nel residence che ospita tantissime famiglie, erano 90 i contagi”. (L'HuffPost)

E' qui che vivono circa 2.500 persone della comunità sikh che lavorano nei campi tra Sabaudia, Latina e il Circeo Scatta la mini rossa rossa per la frazione di Bella Farnia, a Sabaudia, dove ieri, nel corso di uno screening organizzato dalla Asl, è stata rilevata la positività di 86 cittadini indiani su un totale di 550 tamponi effettuati. (ilmessaggero.it)

Scatta la zona rossa per la ormai nota frazione di Bella Farnia, nel comune di Sabaudia dove durante uno screening predisposto dall’Asl competente, è stata rilevata la positività di 86 cittadini indiani su 550 tamponi effettuati. (LatinaCorriere)

Covid, preoccupa la mutazione in India: ora da Delhi arrivano solo gli italiani

Le regole della zona rossa. Le misure restrittive naturalmente riguardano l'intera popolazione residente e le regole sono quelle già note e contenute nel Dpcm del 2 marzo 2021. Sono sospese tutte le attività sportive svolte anche nei centri all'aperto e tutti gli eventi e le competizioni di promozione sportiva. (LatinaToday)

Nella Asl Roma 3 sono 128 i casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 42 nuovi casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Castelli Notizie)

L’India intanto fa segnare un nuovo record quotidiano, con 386.452 contagi da coronavirus e quasi 3.500 morti in 24 ore. Due persone residenti nel Veneziano, da poco rientrate dal Bangladesh, si sono viste diagnosticare la variante indiana, anche se quella del ceppo 2, meno pericolosa. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr