Maltempo, è di nuovo allerta gialla per rischio idrogeologico

Maltempo, è di nuovo allerta gialla per rischio idrogeologico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Elbareport INTERNO

Una circolazione depressionaria sul Mediterraneo centro-occidentale in attenuazione nelle prossime ore, ma in nuovo approfondimento dalla tarda mattinata di domani. Tempo nel complesso instabile con flusso molto umido temporaneamente da sud-ovest e nuovamente da sud sud-est, per questo la sede operativa della Protezione Civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo, a criticità gialla, per rischio idrogeologico valida dalle 11 alla mezzanotte di domani, mercoledì 16 aprile. (Elbareport)

La notizia riportata su altri giornali

«Almeno fino a giovedì - afferma - piogge e locali nubifragi colpiranno in particolare il Nord e parte del Centro». Nelle prossime ore il maltempo imperverserà su Triveneto, Toscana, Umbria e Lazio, pioverà anche sul resto del Centronord, poco o per niente al Sud. (Corriere Torino)

Meteo, allerta arancione e gialla il 16 aprile 2025 in Italia. Ecco dove

Prosegue l'ondata di maltempo in Italia con un un nuovo bollettino di allerta meteo arancione e gialla diramato per la giornata di mercoledì 16 aprile 2025. Ecco nel dettaglio le regioni e le zone coinvolte nell'allarme maltempo. (Meteo.it)