Green pass: nelle farmacie della Liguria prenotati tamponi fino dicembre

Green pass: nelle farmacie della Liguria prenotati tamponi fino dicembre
Rai News INTERNO

Secondo Federfarma, moltissime persone hanno prenotatole sedute per i tamponi da oggi fino a dicembre considerando di investire circa 450 euro, al netto delle piccole agevolazioni sui 'pacchetti' che vengono applicate da talune farmacie.Stamani lunghe code sono segnalate davanti a molte delle farmacie liguri che sono designate come 'punto vaccinale'.

Impennata nelle prenotazioni Green pass: nelle farmacie della Liguria prenotati tamponi fino dicembre Lunghe code segnalate davanti a molte delle farmacie liguri che sono designate come 'punto vaccinale'. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Genova, 13 ottobre 2021 - Mancano due giorni all'obbligo di Green pass per gran parte delle categorie di lavoratori, e la Liguria è la prima regione in cui si vedono le conseguenze della misura: secondo Federfarma, nelle farmacie liguri sono già stati prenotati tamponi fino a fine dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Green Pass obbligatorio sul lavoro, caos tamponi e autotrasporti

Green Pass, le nuove regole per i lavoratori del settore pubblico, privato e liberi professionisti. Green Pass, le regole per accedere ai luoghi di lavoro. Matteo Salvini, intanto, si è detto preoccupato per l’entrata in vigore dell’obbligo: «Ho chiesto un incontro a Draghi, così non si va lontano. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr