Lautaro crede nel recupero LAMPO: c’è una data decisiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

Sembrava impossibile fino a ieri pomeriggio, invece il ritorno in campo di Lautaro Martinez in Inter-Barcellona potrebbe non essere un’utopia, come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport. Il recupero lampo rimane altamente improbabile, ma il primo a crederci è proprio il capitano nerazzurro. Lautaro Martinez, infatti, vorrebbe provare in tutti i modi a recuperare dall’elongazione ai flessori della coscia, per poter dare il suo contributo nel ritorno delle semifinali di Champions League (Passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

A breve l’incontro tra presidente e allenatore del Napoli, la situazione a poche settimane dal termine della stagione. L’edizione odierna di Repubblica analizza la situazione che si vive in casa Napoli, dove è previsto un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte per parlare proprio del futuro, (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono solo voci al momento, ma sembra che il Cagliari stia seriamente valutando il riscatto del giovane portiere Elia Caprile dal Napoli. Da quando è arrivato nella formazione rossoblù le sicurezze della squadra sono aumentate, portando anche diversi punti nell’immediato grazie ai suoi miracoli. (CagliariNews24.com)

Una notizia importante in ottica sprint scudetto, con il brasiliano che secondo la Rosea potrebbe tornare […] (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Si avvicina il match tra Como e Cagliari in programma sabato 10 maggio allo stadio Sinigaglia con fischio d’inizio alle 15. Tra i protagonisti del match ci sarà Nadir Zortea, a un passo dalle 100 presenze in Serie A, che ha maturato un interessante record rilevato da Opta per Eurosport: infatti ha siglato sei reti, due in più di quanto fatto tra il 2021/22 e il 2023/24 nella competizione. (CagliariNews24.com)