Incidente a Spoltore, auto si capovolge: paura per una donna [FOTO]

Incidente a Spoltore, auto si capovolge: paura per una donna [FOTO]
Altri dettagli:
IlPescara INTERNO

Mentre la società Sicurezza e Ambiente ha ripulito il manto stradale dai detriti

Per fortuna, al di là del grande spavento non ci sarebbero state gravi conseguenze per la conducente del veicolo.

A capovolgersi una Toyota Yaris alla guida della quale c'era una donna di 47 anni di Spoltore.

Il sinistro, come riferisce SpoltoreNotizie, si è verificato intorno alle ore 18:30 nei pressi della frazione di Frascone, alla fine del rettilineo di "Contrada Bucciarelli". (IlPescara)

Su altri giornali

Non sarebbero gravi nemmeno gli altri feriti: soccorsi in codice giallo e verde A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, un furgone guidato da un uomo e una Fiat Punto con a bordo tre ragazzi. (MyValley.it)

A quel punto il 41enne contestava alla vittima di avergli urtato la macchina, chiedendogli di compilare il Cid Così un truffatore incuteva terrore nelle vittime di turno dopo aver simulato un falso incidente richiedendo il risarcimento per i danni, inesistenti, provocati dall'automobilista di turno. (RomaToday)

Il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma ai familiari mentre ha posto sotto sequestro i mezzi coinvolti. (Ck12 Giornale)

Napoli, grave incidente a Capodimonte

Alle ore 15:04 circa c’è stato infatti un impatto sul GRA, altezza Romanina, che ha visto coinvolti tre mezzi, per un tragico totale di 4 feriti. Ancora un incidente grave nella giornata di oggi e sempre alle porte di Roma, e come se non bastasse alla stessa ora e più o meno a distanza di pochi chilometri. (Casilina News )

Un automobilista di Roncoferraro è stato coinvolto giovedì in un incidente a Casumaro, nel Ferrarese. Sul posto un’ambulanza e un’automedica del 118, che hanno verificato le condizioni dell’uomo per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale "Santissima Annunziata" di Cona (Fe)dove gli sono state prestate le prime cure (La Gazzetta di Mantova)

Non sarebbero in pericolo di vita ma si teme per le condizioni del centauro che nell’impatto avrebbe perso anche il casco. Napoli, grave incidente a Capodimonte. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr