Confcommercio, anche la rappresentanza savonese all'assemblea nazionale: Sangalli riconfermato presidente

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il presidente di Confcommercio Savona, Enrico Schiappapietra, e il suo vice, Giuseppe Molinari, hanno partecipato quest'oggi (12 marzo, ndr) all’assemblea generale di Confcommercio nazionale, che si è tenuta nella sala dell’auditorium di piazza Belli a Roma, dove si è svolto il rinnovo delle cariche nazionali. Il presidente uscente Carlo Sangalli è stato riconfermato alla guida dell’associazione, dopo un discorso accorato ed emozionante che ha portato la sala a rinnovargli la fiducia per acclamazione. (SavonaNews.it)
Ne parlano anche altri media
> Paolo Arena confermato consigliere nazionale di Confcommercio, Sangalli rieletto presidente per acclamazione. Il presidente di Confcommercio Verona, Paolo Arena, è stato confermato ... (Virgilio)
"Sono orgoglioso di far parte di questa nuova consiliatura e ringrazio in primo luogo il presidente Carlo Sangalli per la fiducia che mi ha voluto accordare". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La sua rielezione è avvenuta per acclamazione, su proposta del presidente dei Giovani Confcommercio, Matteo Musacci, e ha ricevuto il consenso unanime dei 167 soci con diritto di voto presenti (pari al 94% del totale). (Economy Magazine)

In questa assemblea è stato eletto in qualità di consigliere nazionale Marco Amelio, presidente provinciale di Confcommercio - Ascom Ferrara, mentre Giulio Felloni è stato riconfermato in consiglio in qualità di presidente di Federazione Moda Italia. (il Resto del Carlino)
“Una conferma – ha detto Bosco – che sancisce una volta di più le qualità espresse da Falbo alla guida dell’Ente camerale e costituisce al contempo una garanzia per il nostro territorio, presente direttamente, con lui, all’interno di una tra le sigle più rappresentative del comparto, in un tempo segnato da significative trasformazioni tanto economiche quanto sociali”. (CatanzaroInforma)
L'Assemblea della Confederazione lo ha confermato per la quinta volta alla presidenza, con un voto unanime dei 167 soci presenti. Il nodo della successione resta ancora irrisolto. (Lettera43)