Milan, Impallomeni: “Allegri? Per me potrebbe essere l’uomo giusto”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Allegri potrebbe essere il nuovo allenatore rossonero. A 'Tmw Radio' hanno parlato vari opinionisti. Il parere di Stefano Impallomeni Emiliano Guadagnoli Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 23:46) Il Milan continua con il suo lavoro in vista delle prossime stagioni. In dirigenza dovrebbe arrivare un nuovo direttore sportivo, mentre la panchina dovrebbe avere un volto nuovo. Sergio Conceicao, a meno di rimonte clamorose in Serie A, dovrebbe salutare a giugno. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
TMW Radio Paganini: "Bayern ha qualcosa in più ma come mentalità l'Inter ci arriva sullo stesso piano" Inter batte il Feyenoord e vola ai quarti: (L'Interista)
Una mazzata sia dal punto di vista sportivo che economico: ricostruire sarà una priorità e probabilmente si ripartirà da zero. Il Milan è chiamato a chiudere in maniera decorosa una stagione – fino a questo momento – facilmente considerabile disastrosa. (MilanLive.it)
A pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Como che si giocherà a San Siro sabato 15 marzo alle ore 18, il giornalista Carlo Pellegatti ha ospitato sul suo canale YouTube la collega ed esperta delle vicende dell'ambiente rossonero Monica Colombo, firma del Corriere della Sera, che ha offerto il suo punto di vista sul futuro incerto del Milan tra scelta di un nuovo direttore sportivo, oggi assente in società, e del nuovo allentaore, alla luce della conferma dei pieni poteri di Giorgio Furlani in materia sportiva arrivata nel corso delle ultime ore. (Milan News)

Paganini su Ibrahimovic: "Il problema sarà capire quale ruolo avrà. Tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà" "Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. (Milan News)
E' chiaro che il binomio forte è quello Paratici-Allegri, lo metto in pole position Massimiliano come nuovo allenatore, per questo vedo Paratici come nuovo ds". L'incontro tra Cardinale e Furlani abbia permesso di definire meglio i ruoli. (fcinter1908)
Il futuro di Antonio Conte continua a far discutere. Il tecnico leccese ha un contratto di 3 anni che lo lega al Napoli, ma restano insistenti le voci che lo accostano ad altre società, già all’inizio della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)