Da Milano, Pellegatti: "Vi racconto in che condizioni è Okafor e tra quanto sarà pronto"

Da Milano, Pellegatti: Vi racconto in che condizioni è Okafor e tra quanto sarà pronto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Da Milano, Pellegatti: "Vi racconto in che condizioni è Okafor e tra quanto sarà pronto" Carlo Pellegatti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Okafor? Mi hanno detto che recentemente ha anche cambiato agente, ma ha bisogno proprio di un bel Conte perchè deve migliorare molto dal punto di vista della condizione fisica e deve rimettersi in forma. Non è un giocatore che puoi utilizzare domani, ma ha bisogno di almeno una quindicina di giorni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalle parole del giornalista traspare un leggero ottimismo a fronte di tante critiche giunte agli uomini di mercato del Napoli. L’argomento affrontato è stato ovviamente l’arrivo di Okafor a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Anche se Manna ha tutte le attenuanti del caso. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI – MARIO ZACCARIA, giornalista: “Per tracciare il bilancio del mercato basta usare un avverbio e un aggettivo: estremamente deludente. Zaccaria, Di Vicino, Verna, Mora, Carmine Esposito e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Radio Goal – Conte si sarà arrabbiato per quel goal preso nei minuti finali. Sul mercato del Napoli…

“Il Napoli guarda tutti dall’alto in classifica e l’impresa è oggettivamente enorme. A Napoli aleggia una sensazione che assomiglia a quella della vigilia della prima giornata di campionato (Terzo Tempo Napoli)

Colonnese, Longo, De Maggio, Pellegatti, Calvarese, Dionigi, Regini, Colantuono e Lo Monaco hanno partecipato a Radio Goal trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)