Gudmundsson vola in Islanda per il processo dopo le accuse di molestie: cosa può accadere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Ada Cotugno Per Albert Gudmundsson si aprirà una parentesi delicata che riguarderà la sua vita personale: il giocatore della Fiorentina nelle prossime ore volerà in Islanda per partecipare al processo dopo le accuse da parte di una donna di violenza sessuale. La Procura della Repubblica qualche mese fa aveva fatto riaprire il caso, emettendo un'accusa nei confronti dell'islandese che era stato denunciato la scorsa estate. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Per la Fiorentina, scrive l'edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, si tratta di una corsa contro il tempo per recuperare quanto prima Albert Gudmundsson. La stella del mercato estivo gigliato, ai box per un problema al polpaccio, ieri per la prima volta si è allenato con i compagni e a Bergamo potrebbe fare il suo esordio in viola. (Firenze Viola)
ECCO QUANDO TORNA - L'islandese lavorerà in gruppo nel corso di questa sosta e proverà a mettersi subito a disposizione di Palladino per la super sfida all'Atalanta. 7 ore fa (Calciomercato.com)
Sono i giorni della verità per Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese, a causa di alcuni problemi al polpaccio, solo ieri ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni e ancora non è mai stato a disposizione di mister Palladino. (TUTTO mercato WEB)
FIORENTINA L'attaccante islandese è stato rinviato a giudizio per "cattiva condotta sessuale" dopo essere stato assolto in primo grado (Sport Mediaset)
Gudmundsson potrebbe tornare al Genoa. Il Corriere dello Sport riporta oggi che nel fine settimana l’attaccante, ora in prestito alla Fiorentina, dovrà affrontare il processo di appello per “cattiva condotta sessuale” in Islanda, accusa da cui è stato assolto in primo grado. (Pianetagenoa1893.net)
Effettivamente, la conferma diretta del fatto che Gudmundsson non sia ancora stato in grado di allenarsi coi compagni fa filtrare un certo pessimismo per la gara in casa dell'Atalanta. Anche se alla fine fosse a disposizione, non sarebbe comunque in condizioni sufficienti a livello fisico dato che è fermo ormai da quasi un mese. (Viola News)