Champions League 2021/2022, Inter agli ottavi: le possibili avversarie

Champions League 2021/2022, Inter agli ottavi: le possibili avversarie
Sportface.it SPORT

Le possibili avversarie. Da prima classificata. Ev.

CHELSEA. SPORTING LISBONA. PSG. Da seconda classificata. BAYERN MONACO. LIVERPOOL. AJAX. MANCHESTER UNITED. MANCHESTER CITY. Ev

L’ultima giornata sarà uno spareggio da brividi per il primo posto contro il Real Madrid al Bernabeu.

Champions League 2021/2022, Inter agli ottavi: le possibili avversarie. by Mattia Zucchiatti. Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan vince 1-0 contro l'Atletico Madrid (gol di Messias) e torna in corsa per gli ottavi di finale, agganciando i colchoneros a 4 punti con il Porto, sconfitto dal Liverpool, fermo a 5. Vincono Lipsia (5-0 con il Bruges), City (2-1 col PSG) e Sporting, che stende 3-1 il Dortmund e relega i tedeschi in Europa League (fcinter1908)

Una vittoria meritata e per nulla scontata che vale, complice lo 0-3 del Real Madrid sullo Sheriff Tiraspol, gli ottavi di Champions League. L’Inter vince, convince e si regala un pass per gli ottavi di Champions League che mancava da ben 10 anni. (Stretto web)

Nega due volte il quarto a Asensio. Benzema 7 - Centravanti più unico che raro per come riesce a legare il gioco e nello stesso tempo concludere (TUTTO mercato WEB)

Champions League: doppio Haller, l’Ajax ribalta il Besiktas - Sportmediaset

L'Inter non disputava gli ottavi di Champions dalla stagione 2011/2012, quando fu eliminata dal Marsiglia. Nella sfida del 7 dicembre al Bernabeu si deciderà chi passerà come prima nel Gruppo D. (Inter Sito Ufficiale)

I turchi sono aritmeticamente ultimi. Haller si conferma il bomber a sorpresa di quest’edizione della Champions League. GRUPPO C. BESIKTAS – AJAX 1-2. L’Ajax prosegue la sua cavalcata a punteggio pieno battendo 2-1 il Besiktas fuori casa. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr