UFFICIALE – Dalbert al Cagliari! I dettagli dell’accordo con l’Inter

Inter-News SPORT

Dalbert saluta di nuovo l’Inter, anche se come nelle precedenti due circostanze non a titolo definitivo.

Veloce, esplosivo, tecnico: Dalbert è un esterno di sinistra a tutta fascia, che può essere impiegato sia in difesa che come quinto di centrocampo.

A vent’anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell’Académico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol.

Debutta in Serie A il 26 agosto 2017, nella vittoria per 1-3 contro la Roma: due stagioni in nerazzurro in cui colleziona 26 presenze e 1 gol. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’appuntamento del mattino, come di consueto, è condotto dal nostro esperto di calciomercato, Nicolò Schira. Nicolò Schira apre l'appuntamento mattutino di C di Calciomercato con la consueta raffica. (Calcio In Pillole)

La Juventus dice no alle offerte di Liverpool e Chelsea per Chiesa, il Milan a caccia di un fantasista e spunta l'idea Vlasic, la Roma non molla la pista Belotti. Questi i temi principali: (Calcio In Pillole)

Molti gli argomenti di questa Domenica, ecco i punti più importanti: L’appuntamento serale è condotto dal nostro Federico Draghetti. (Calcio In Pillole)

C di Calciomercato del 23/07 – il punto di Nicolò Schira (VIDEO)

Un freno alle rate, dato che dallo stesso Chiesa il grosso dei 60 milioni ancora deve arrivare. Come spesso accade, le due operazioni saranno conseguenti l’una all’altra: il terzino classe ’92 aspetta solo il via libera da Pradè e Barone (fiorentinanews.com)

Balla ancora un milione per sancire il passaggio di Pol Lirola dalla Fiorentina all’Olympique Marsiglia. Ma il problema più grande tra queste due società potrebbe essere la modalità di pagamento del cartellino dello spagnolo. (fiorentinanews.com)

Questi i temi principali di giornata: Il racconto della giornata di mercato a cura di Nicolò Schira. C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video. C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr