Frattesi costa 45mln, ma non per il Napoli: ecco il prezzo-provocazione di Marotta ad ADL
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frattesi costa 45mln, ma non per il Napoli: ecco il prezzo-provocazione di Marotta ad ADL L'indiscrezione circola da diversi giorni ed ora trova conferme anche sull'edizione odierna del Corriere dello Sport. Per Davide Frattesi c'è la Roma - e sarebbe un ritorno - mentre il muro per il Napoli sarà altissimo. L'Inter non vorrebbe cederlo, sicuramente non intende svenderlo e quindi in questi giorni ha fatto trapelare le proprie condizioni. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
JUVE- Ad oggi sul tavolo del club nerazzurro non sono arrivate proposte ufficiali, ma soltanto idee e contatti che arrivano dall'agente del giocatore e che portano alla Roma, da sempre sogno di Frattesi che è romano d'origine, e al Napoli (Calciomercato.com)
Live Calciomercato Inter, le ultime news: Inter vigile su Donnarumma, torna di moda Ricci 10.01 - Donnarumma, addio al PSG? Inter alla finestra. Per la porta dell'Inter del futuro torna in auge Gianluigi Donnarumma. (L'Interista)
La Juventus avrebbe fatto un sondaggio con l'Inter per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 della nazionale azzurra: a confermare l'indiscrezione sono i colleghi de "Il Messaggero", che spiegano però come la Roma sia nettamente avanti nella trattativa, sia per motivi economici (i giallorossi potrebbero chiudere per "soli" 45 milioni di euro, contro i 70 chiesti ai bianconeri), sia perchè la Juve è al momento "distratta" da altre priorità di mercato, come quelle legate al centrale di difesa e all'attaccante. (Tutto Juve)
Ogni sessione di mercato sembra buona per accostare il nome di Davide Frattesi alla Roma. Questa volta però, pare che dalle parti di Trigoria facciano sul serio, perché come spiegato da Sky Sport il centrocampista dell'Inter è una richiesta dei Friedkin. (Il Romanista)
Da Roma: "Frattesi vuole tornare, c'è il Napoli ma l'Inter lo spinge verso la Roma" (Tutto Napoli)
Frattesi è ancora a Milano e probabilmente il divorzio arriverà solo in estate, ma intanto in casa Inter il tema del post-Frattesi è già attuale e c'è un nome su tutti: Ricci del Torino. (Fcinternews.it)