Della Valle: “Secondo me si è rotto qualcosa tra Motta e la dirigenza, ma…”

Della Valle: “Secondo me si è rotto qualcosa tra Motta e la dirigenza, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del momento di crisi che vive la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “Secondo me è come se si fosse veramente rotto qualcosa tra Motta e la dirigenza, nonostante appunto l’allenatore sia stato difeso comunque a spada tratta anche dal stesso Giuntoli che ha parlato dopo l’eliminazione in Coppa Italia con l’Empoli. Ha detto che Motta non era in discussione per l’immediato io non credo che ci siano rischi per Motta, anche perché in questo momento andare a trovare un traghettatore non sarebbe nemmeno facile. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il feeling tra Thiago Motta e la dirigenza della Juventus è ai minimi storici e La Gazzetta dello Sport riporta come la proprietà bianconera sia arrabbiata, delusa e anche preoccupata di fallire e non riuscire a centrare l'obiettivo Champions League. (Firenze Viola)

Già dalla trasferta di Firenze l’italo-brasiliano, autore di una stagione da sogno a Bologna, è osservato speciale. (Liberoquotidiano.it)

“De Laurentiis al posto di Giuntoli”, la provocazione infiamma il mondo Juve: sentite qui!

Cristiano Giuntoli, attuale dirigente della Juventus con tanti anni di Napoli alle spalle, è finito nel mirino della tifoseria bianconera in merito agli ultimi risultati del club piemontese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)