Gli highlights dell'esordio bruciante di Jannik Sinner: in pochi flash, la potenza contro Navone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

"E' stato fantastico tornare in campo dopo tanto tempo e avere un grande sostegno. Anche negli ultimi giorni, da quando sono arrivata qui, e' stato fantastico. Aspettavo questo momento da molto tempo, quindi sono molto contento di oggi". In conferenza stampa Jannik Sinner torna a parlare delle sensazioni del rientro in una competizione ufficiale. Sinner è tornato, vince all'esordio in due set a Roma: "Che bello" Ecco in un video gli highlights della partita d'esordio di Jannik Sinner, battuto in due set l'argentino Navone. (RaiNews)

Su altre testate

Tanti vincenti e qualche fisiologico errore dopo i tre mesi di stop: così il ritorno di Jannik Sinner, che batte 6-3, 6-4 l'argentino Mariano Navone e fa esplodere i 10mila del Centrale, infuocato come non mai per il suo numero 1. (Sky Sport)

“Mi do un voto molto alto, al di là del risultato. Il numero 1 del mondo è contento per l’atmosfera che ha riassaporato e per il tennis che ha giocato contro l’argentino Navone. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito l'analisi sulla prestazione dell'azzurro agli Internazionali di Roma, al rientro in campo 104 giorni dopo l'ultima volta. Che voto dare complessivamente a Jannik Sinner dopo tre mesi di forzato esilio? Merita 7, anche 7.5, considerando anche la solidità di Mariano Navone sulla terra. (Il Messaggero)

Al rientro in campo 104 giorni dopo lo stop legato alla vicenda Clostebol, il numero 1 del mondo fa il suo esordio agli Internazionali d’Italia e batte una buona versione di Mariano Navone: 6-3 6-4 il punteggio in favore del tre volte campione Slam che, nonostante qualche difficoltà al servizio nel secondo set, è riuscito ad evitare di allungare ulteriormente il match, chiuso in un’ora e 38 minuti. (Il Quotidiano del Sud)

Introduzione Prosegue il cammino di Jannik Sinner, che al 3° turno affronterà l'olandese Jesper De Jong, numero 93 del mondo. Dopo il successo con Mariano Navone, al rientro nel circuito dopo oltre tre mesi e mezzo di assenza, il n°1 del ranking va a caccia degli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia. (Sky Sport)

A Roma in 10.000 alla manifestazione del mondo pro life per «dare voce a chi non ne ha».La domanda che viene posta ogni anno è il senso della manifestazione: che bisogno c’è di una kermesse pubblica accompagnata da slogan e bandiere e striscioni inneggianti alla vita? La risposta è fin troppo facile... (La Verità)