CM.IT | Calciomercato Milan, incontro per Ziyech: cifre e dettagli

CalcioMercato.it SPORT

Arrivano conferme importanti sull’interessamento del Milan per Ziyech, tra nuovi incontri e possibili scenari. In attesa di capire le intenzioni definitive di Calhanoglu sul fronte rinnovo, il Milan continua a guardarsi attorno per rinforzare la propria trequarti, anche in fascia.

Spalletti ammira molto il 28enne, ma prima di muovere passi concreti serve la cessione di uno tra Insigne, Lozano e Politano

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dei sondaggi effettuati dalla dirigenza per Hakim Ziyech. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per parlare delle voci di mercato riguardanti Giroud e Ziyech, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Bruno Longhi, noto giornalista. È chiaro che il profilo di Giroud è uno alla Ibrahimovic (Milan News)

Il Milan accelera per Hakim Ziyech. Il Napoli, dal canto suo, avrebbe preso atto dell'interesse di altre squadre, ma resterebbe in posizione d'attesa (AreaNapoli.it)

Intanto spunta un nuovo nome per l'attacco del Milan Il quotidiano conferma quanto scritto da Pianetamilan.it qualche giorno fa: il marocchino è seguito dai rossoneri, ma i costi dell'operazione sono elevati. (Pianeta Milan)

Il Milan è inquieto rispetto al futuro, poiché ancora non è chiaro cosa accadrà con Calhanoglu in merito al rinnovo. Uno dei profili studiati dal club sarebbe quello di Hakim Ziyech, che il Chelsea di Tuchel ha utilizzato a sprazzi nel corso della seconda parte della stagione. (SerieANews)

Leggi anche:. Milan, per Ziyech ipotesi prestito. Era approdato a Londra per 40 milioni di euro dall’Ajax. La priorità dei blues rimane quella della cessione, anche se potrebbero lasciar partire il giocatore in prestito, e il Milan vuole approfittarne (MilanLive.it)

Da quando, a Londra, è arrivato il nuovo manager Thomas Tuchel, però, Ziyech vede il campo con il contagocce e, pertanto, potrebbe essere ceduto. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakim Ziyech interessa molto ai rossoneri. (Pianeta Milan)