CM.IT | Calciomercato Milan, incontro per Ziyech: cifre e dettagli

CM.IT | Calciomercato Milan, incontro per Ziyech: cifre e dettagli
CalcioMercato.it SPORT

Arrivano conferme importanti sull’interessamento del Milan per Ziyech, tra nuovi incontri e possibili scenari. In attesa di capire le intenzioni definitive di Calhanoglu sul fronte rinnovo, il Milan continua a guardarsi attorno per rinforzare la propria trequarti, anche in fascia.

Spalletti ammira molto il 28enne, ma prima di muovere passi concreti serve la cessione di uno tra Insigne, Lozano e Politano

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dei sondaggi effettuati dalla dirigenza per Hakim Ziyech. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per parlare delle voci di mercato riguardanti Giroud e Ziyech, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Bruno Longhi, noto giornalista. È chiaro che il profilo di Giroud è uno alla Ibrahimovic (Milan News)

Il Milan punta a Ziyech come possibile sostituto di Calhanoglu, nel caso in cui non si riuscirà a trovare l’accordo per il rinnovo del calciatore turco. Il Milan è inquieto rispetto al futuro, poiché ancora non è chiaro cosa accadrà con Calhanoglu in merito al rinnovo. (SerieANews)

Il Chelsea apre alla cessione, ma va trovato l'accordo sulle cifre. L'esterno offensivo del Chelsea è in uscita da Londra e gradirebbe trasferirsi in Italia. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Milan – Ziyech come Tomori. Ma solo ad agosto

Le ultime sul calciomercato del Milan: continua l'interesse per Ziyech, calciatore del Chelsea. Intanto spunta un nuovo nome per l'attacco del Milan (Pianeta Milan)

Leggi anche:. Milan, per Ziyech ipotesi prestito. Era approdato a Londra per 40 milioni di euro dall’Ajax. La priorità dei blues rimane quella della cessione, anche se potrebbero lasciar partire il giocatore in prestito, e il Milan vuole approfittarne (MilanLive.it)

Da quando, a Londra, è arrivato il nuovo manager Thomas Tuchel, però, Ziyech vede il campo con il contagocce e, pertanto, potrebbe essere ceduto. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Hakim Ziyech interessa molto ai rossoneri. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr