De Mossi: “Piano industriale Mps, bene Lovaglio. Adesso dalle parole ai fatti”

De Mossi: “Piano industriale Mps, bene Lovaglio. Adesso dalle parole ai fatti”
RadioSienaTv ECONOMIA

Soprattutto saremo, come sempre, in prima fila per tutelare la storia del più antico istituto di credito italiano”

Di Redazione | 23 Giugno 2022 alle 19:45. “Dalle parole si passi adesso ai fatti”.

“Da parte nostra – conclude il sindaco De Mossi – proseguiremo con l’azione a tutela della comunità senese.

Così il sindaco di Siena Luigi De Mossi commenta il piano industriale che i vertici della banca Monte dei paschi hanno reso noto nella giornata di oggi, giovedì 23 giugno. (RadioSienaTv)

Su altri media

Ci riserviamo di ritornare sui vari aspetti del piano industriale 2022-2026 quando verranno illustrati nel dettaglio alle organizzazioni sindacali” “Inoltre la futura riorganizzazione della Banca dovrà puntare ad un vero rilancio senza penalizzare l’insediamento e il radicamento di MPS sul nostro territorio. (RadioSienaTv)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

"Apriremo un tavolo con i sindacati, come noi hanno a cuore il futuro dei dipendenti" è la premessa dell’ad Lovaglio, quando si parla degli esodi concentrati soprattutto nel 2022, per sfruttare appieno il fondo solidarietà. (LA NAZIONE)

Piano industriale Mps, CGIL Siena: ''Giudizio positivo sul no allo 'spezzatino', come da noi auspicato''

In arrivo anche una nuova organizzazione interna, con la Direzione Chief commercial officer suddivisa in tre Direzioni, ciascuna delle quali sarà guidata da manager interni al Gruppo (Il Fatto Quotidiano)

Il lancio dell'aumento è previsto nel quarto trimestre, ha detto Lovaglio agli analisti, L'indice Ftse Italia Banche perde quasi il 2% e nella stessa misura si muove al ribasso il sottoindice Stoxx600 degli istituti di credito europei. (Il Sole 24 ORE)

Così intervengono con una nota CGIL e FISAC CGIL Siena. (SienaFree.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr