Vlahovic Juve, si corre ai ripari: 50 milioni per averlo subito. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Ultime sulla trattativa con la Fiorentina per il serbo. La Juventus corre ai ripari dopo la rumba col Chelsea e lo farà nel mercato di riparazione.

Sullo sfondo ci sono i potenti rivali internazionali: dal Psg all’Atletico Madrid, ma con particolare attenzione al Tottenham e al Manchester City.

Commisso, che per ora non ha mai aperto alla Juve, arriva nel weekend a Firenze

Secondo La Gazzetta dello Sport i bianconeri avrebbero sussurrato un’offerta da 50 milioni all’orecchio della Fiorentina (senza dilazioni particolarmente importanti) per avere subito Dusan Vlahovic a gennaio. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Sembrerebbe, perché l’occasione invece arriva dall’attacco dove Dusan vlahovic sarà con ogni probabilità il nuovo centravanti di Madama. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba Zaniolo | Contratto fino al 2026. (JuveLive)

L'attaccante ha svelato le ambizioni del gruppo di Italiano in un'intervista al Telegraph.rs. Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma credo che siamo solo all’inizio” (Calcio In Pillole)

Il giocatore spinge, l'agente Kristic non ha preso impegni con nessun altro e lavora sottotraccia Juventus, offerti 50 milioni di euro per Vlahovic. La Juventus resta sulle tracce di Vlahovic. (Fantacalcio ®)

La Fiorentina, dal canto suo, continua a rifiutare e chiede almeno 70 milioni di euro per farlo partire. L’offerta del club di Agnelli, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe stata già sussurrata ai toscani: 50 milioni di euro dalla Juventus per portare a gennaio Vlahovic a Torino (CalcioMercato.it)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? I numeri parlano per Botheim, anche se naturalmente la Serie A è un altro mondo rispetto al campionato norvegese. (Eurosport.it)

I bianconeri non sono quasi mai riusciti a rendersi pericolosi, subendo i padroni di casa sotto ogni punto di vista. A ciò aggiungerebbero una sostanziosa parte cash da 27 milioni per arrivare a 50 totali (Calciomercatonews.com)