Il paradiso delle signore 6: Enrica Pintore (Clelia) guest star questa settimana? L’indizio!

Il paradiso delle signore 6: Enrica Pintore (Clelia) guest star questa settimana? L’indizio!
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

È da poco terminata la prima puntata stagionale de Il paradiso delle signore 6, che – come avete visto – ha riportato in scena i personaggi di Tina Amato (Neva Leoni) e Roberto Landi (Filippo Scarafia).

Viene dunque da pensare ad una piccola sorpresa in arrivo…. Escludendo ovviamente un ritorno di Clelia tra i ruoli fissi, la cosa che viene più naturale ipotizzare è una partecipazione da “guest star” negli episodi in onda questa settimana. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne Il Paradiso delle Signore 6 Federico torna a Milano? Il Paradiso delle Signore 6 perché Federico è partito? (TVSerial.it)

Poco dopo la ragazza comincia a corteggiare Vittorio: il Conti si lascerà andare alla situazione o nel suo cuore c’è ancora Marta? Al Paradiso arriva Roberto Landi, ex collaboratore artistico di Vittorio, che lavorerà al fianco di Conti come creativo. (Il Sussidiario.net)

Vittorio, dopo aver visto Tina negli scatti da lui realizzati, coglie l’occasione per proporre alla ragazza di essere il volto della prima copertina del Paradiso Market. Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 6 di mercoledì 15 settembre 2021:. (Tv Soap)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6, nuovi ingressi sconvolgono la trama

La modella cerca di corteggiare il Conti ma l’uomo le fa presente che non è ancora pronto per questo. La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è arrivata. (SoloDonna)

Ecco che cosa accadrà in breve negli episodi delle due soap di oggi 14 settembre 2021. Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni delle Soap Rai - Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole - per le Puntate che vedremo in giornata. (ComingSoon.it)

La messa in onda è ormai cominciata, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 fanno sapere di 5 nuovi ingressi. Ieri è andata in onda la prima puntata de Il Paradiso delle Signore 6 con Vittorio (Alessandro Tersigni) senza Marta (Gloria Radulescu), partita per New York, che dovrà gestire da solo il grande magazzino di Milano. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr