Dybala, la Gazzetta: “L'Inter c'è e ci sarà. C'è chi sussurra che addirittura…”

SOS Fanta SPORT

“Se però il livello delle richieste di Paulo si abbassa, se cioè si comincia a ragionare su basi inferiori, allora il colpo Dybala diventa una gara a cui l’Inter vuole iscriversi, anche con ottimi motivi per pensare di poterla portare a casa”.

Prematuro ma non troppo, perché i conti in viale della Liberazione sanno farli bene.

E lo stesso argentino – c’è da giurarci – ne è a conoscenza

Traduzione: se il nuovo contratto di Dybala non si discosterà molto dall’attuale con la Juve, l’Inter ci sarà. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex difensore non ha dubbi sui rigori, poi elogia sul finire dell’intervista elogia anche Inzaghi. Alessio Tacchinardi è ritornato a parlare della gara di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. (Inter-News)

Così il quotidiano sull’attaccante che ad ora non firma con la Juventus: “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. Non vuole parlare con altre società, e sì che più di qualche telefonata è già arrivata a Jorge Antun, il manager dell’argentino. (SOS Fanta)

Vediamo nelle prossime partite - E ancora - Voglio vedere carattere, grinta e voglia di vincere. E nel frattempo il nuovo ad bianconero,“Avevamo programmato di vederci a febbraio, anche per fare delle valutazioni. (Calciomercato.com)

Alessio Tacchinardi ha parlato ai microfoni di TMW Radio, analizzando anche la situazione legata al rinnovo contrattuale di Paulo Dybala con la Juventus. Probabilmente lui voleva un certo tipo di contratto, mentre la Juventus aspettava le sue prestazioni. (Inter-News)

Il mercato dei parametri zero nelle ultime stagioni sembra essere diventato un classico e di questa categoria è pronto a fare parte anche Paulo Dybala. L’Inter pensa a Dybala. Sembra infatti che l’Inter stia pensando seriamente di portare a Milano sponda nerazzurra il 10 della Juve. (TifosiPalermo)

Come riportato da "Calciomercato. Il giallorosso, in particolare, potrebbe sbarcare a Torino in cambio di 50 milioni di euro, con la Roma che lo cederebbe senza troppi problemi per quella cifra (Tutto Juve)