Dybala, la Gazzetta: “L'Inter c'è e ci sarà. C'è chi sussurra che addirittura…”

Dybala, la Gazzetta: “L'Inter c'è e ci sarà. C'è chi sussurra che addirittura…”
Altri dettagli:
SOS Fanta SPORT

“Se però il livello delle richieste di Paulo si abbassa, se cioè si comincia a ragionare su basi inferiori, allora il colpo Dybala diventa una gara a cui l’Inter vuole iscriversi, anche con ottimi motivi per pensare di poterla portare a casa”.

Prematuro ma non troppo, perché i conti in viale della Liberazione sanno farli bene.

E lo stesso argentino – c’è da giurarci – ne è a conoscenza

Traduzione: se il nuovo contratto di Dybala non si discosterà molto dall’attuale con la Juve, l’Inter ci sarà. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex difensore non ha dubbi sui rigori, poi elogia sul finire dell’intervista elogia anche Inzaghi. Alessio Tacchinardi è ritornato a parlare della gara di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. (Inter-News)

Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e dimostrare il valore che gli si dà, senza se e senza ma. Vediamo nelle prossime partite - E ancora - Voglio vedere carattere, grinta e voglia di vincere. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, cambia tutto all’improvviso | ‘Scelto’ Dybala per l’Inter. Juventus, Dybala nel mirino della critica: “Lì non serve”. La prestazione di Dybala e la situazione contrattuale ancora da definire tengono banco, e non sono inevitabilmente mancate le critiche vista la prova contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Juve, se sarà separazione con Dybala si seguono 2 nomi in Serie A

L’ex Palermo, infatti, ogni giorno che passa sembra allontanarsi sempre di più dalla Juventus. Il rinnovo di contratto è diventato un caso e già da adesso il fantasista argentino potrebbe legarsi a qualsiasi club per andare via a zero. (TifosiPalermo)

Non vuole parlare con altre società, e sì che più di qualche telefonata è già arrivata a Jorge Antun, il manager dell’argentino. E dunque sa pure, il dirigente nerazzurro, che fino alla fine di questo mese il numero 10 ha dato la priorità alla Juve. (SOS Fanta)

Come riportato da "Calciomercato. Il giallorosso, in particolare, potrebbe sbarcare a Torino in cambio di 50 milioni di euro, con la Roma che lo cederebbe senza troppi problemi per quella cifra (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr