Covid-19: 11 guariti e 6 nuovi positivi

Covid-19: 11 guariti e 6 nuovi positivi
VoxPublica SALUTE

La Terapia Intensiva risulta sempre libera da pazienti Covid e il totale complessivo dei decessi è stabile su 474 da inizio pandemia

Si registra, quindi, un calo da 110 a 105 dei positivi.

Nel bollettino regionale dell’Unità di crisi, diffuso oggi 12 ottobre, risultano 11 guariti e 6 nuovi casi di positività al virus.

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 1.101 tamponi e 54 test.

Covid-19: 11 guariti e 6 nuovi positivi. (VoxPublica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando alle prime informazioni, nonostante le auto siano risultate completamente distrutte, le persone a bordo non avrebbero riportato ferite gravi L’intervento dei vigili del fuoco. (il Dolomiti)

Secondo quanto annunciato dai vigili urbani, ieri in città altre 6 persone sono guarite, mentre i nuovi casi di contagio sono stati appena 4. Uno in meno di ieri, quando i positivi erano 15. (Qui Licata)

33 sec. Un incidente stradale questa mattina a Lamezia intorno alle 8 in località Crozzano. Una Fiat Panda, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo in una scarpata di circa 6m dal piano strada, ribaltandosi. (Corriere di Lamezia)

Perde il controllo dell'auto in curva e finisce nella scarpata: 21enne trasportato il ospedale

“Tutti i campioni raccolti sono risultati negativi e non sono state osservate differenze relative a orari di apertura, presenza di persone e chiusura degli ambienti. Per una definizione più precisa possibile del rischio, è estremamente importante rispondere agli interrogativi sul ruolo della trasmissione in aria (detta airborne) in specifici ambienti di comunità al chiuso, come supermercati, ristoranti, mezzi pubblici. (La Piazza)

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta (IZSPLV) è impegnato in analisi genetiche per confermare scientificamente che la nascita di un’esemplare femmina di Mustelus mustelus sia dovuta a un caso di partenogenesi, cioè avvenuta senza fecondazione maschile. (Quotidiano Piemontese)

Perde il controllo dell’auto in curva e finisce nella scarpata: 21enne trasportato il ospedale. Stando a una prima ricostruzione il 21enne stava percorrendo la strada statale 421, proveniente da Molveno, quando, all’altezza di una curva ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr