CURIOSITA' - Spunta il like di Kepa alla foto di Fabian Ruiz, possibile indizio di mercato?

CURIOSITA' - Spunta il like di Kepa alla foto di Fabian Ruiz, possibile indizio di mercato?
Napoli Magazine SPORT

Alla foto di Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, post-Girona su Instagram è spuntato il like di Kepa Arrizabalaga, portiere del Chelsea che sembrerebbe molto vicino al Napoli.

TA' - Spunta il like di Kepa alla foto di Fabian Ruiz, possibile indizio di mercato?

Potrebbe essere un ennesimo indizio di mercato

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'EX - Taglialatela: "Meret? Quest’anno festeggiamo i 100 anni della società e vogliamo fare le cose per bene, c’è voglia di calcio vero (Napoli Magazine)

L'intenzione del Napoli era rinnovare Meret fino al 2027, poi invece il possibile arrivo di Kepa ha cambiato i piani, poiché Meret non vuole fare ancora il vice". Su Petagna: "Non c'è solo il Monza, ma piace anche a Sampdoria e Torino, ma in pole position vi è il Monza, il Napoli non lo vuole svendere". (CalcioNapoli24)

Per lo stipendio i londinesi dovrebbero contribuire al 75%, mentre ora si devono risolvere i dettagli legati a bonus e garanzie future Nuovo vertice tra Napoli e Chelsea per l’acquisto di Kepa Arrizabalaga da parte degli azzurri: vogliono chiudere subito. (Calcio News 24)

MEDIASET - Napoli, si prova a chiudere per Kepa

Quest’anno festeggiamo i 100 anni della società e vogliamo fare le cose per bene, c’è voglia di calcio vero Invece sembra che Meret sia l’unico colpevole. (CalcioNapoli24)

Il suo agente ha raggiunto l’accordo totale sulle commissioni e lo Spezia anche con il club di Lotito. Mancava soltanto che si sbloccasse l’operazione Meret per i liguri, ormai ai dettagli (prima il rinnovo con il Napoli). (Napoli Magazine)

Nel caso in cui non si dovesse trovare l'intesa, il Napoli è pronto a virare sul belga Simon Mignolet Napoli, si prova a chiudere per Kepa: l'alternativa è il belga Mignolet. Capitolo portiere. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr