Pjanic e Messi si sono comportati come la Whirlpool a Napoli - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Al di là delle dichiarazioni di amore, i calciatori azienda rispondono esclusivamente alla logica della massimizzazione del profitto.

Quello che lo ha valorizzato maggiormente e che lo avrebbe riaccolto volentieri, tenuto anche conto delle attuali difficoltà tecniche della Juventus?

Di rinunciare alla massimizzazione del proprio profitto.

Addirittura come fossero le più ciniche tra le aziende: quelle incapaci di derogare dall’imperativo della massimizzazione del profitto

Possibilità che, subordinata all’imperativo della massimizzazione del profitto, ha invece assunto i contorni eterei del sogno irrealizzabile. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Una tripletta per entrare ancora di più nella storia del calcio. Mia madre e i miei fratelli sono in tribuna, anche loro hanno sofferto molto. (La Repubblica)

Dybala è rimasto tutta la gara in panchina, mentre gli interisti Lautaro Martinez e Joaquin Correa hanno giocato rispettivamente 71 e 28 minuti Con questi gol la Pulga ha superato Pelé come miglior goleador di una nazionale sudamericana. (Tuttosport)

Dopo la conquista della Copa America in estate, la Pulga sbriciola un altro record che definire storico è un eufemismo. Messi Argentina 79. (Virgilio Sport)

Con questi tre gol ha superato una leggenda come Pelé nella classifica dei goleador di una nazionale sudamericana. Tutta la gara in panchina per Dybala, mentre gli interisti Lautaro Martinez e Joaquin Correa hanno giocato rispettivamente 71 e 28 minuti (Corriere dello Sport.it)

Lionel Messi (Argentina) 79. 9. Cristiano Ronaldo (Portogallo) 111. 2. (Milan News)

Notte da favola per Lionel Messi. In campo gli juventini Danilo e Alex Sandro, l’ex Roma Gerson, l’ex Inter Gabriel Barbosa e l’ex Milan Paquetà, oltre al subentrante Dani Alves (La Sicilia)