EuroBasket 2022: Alle ore 13 il sorteggio dei gironi alla Verti Music Hall di Berlino

Sportando SPORT

Le 24 squadre qualificate sono state divise in sei fasce in base al Ranking FIBA così come segue anche se per il sorteggio le urne saranno 8.

Sarà visibile in live-streaming sui canali YouTube FIBA e Facebook FIBA e Italbasket.

EuroBasket 2022 si svolgerà dal 1° al 18 settembre 2022 e la fase a gironi sarà a Colonia (Germania),. Milano (Italia), Tbilisi (Georgia) e Praga (Repubblica Ceca)

L’Italia avrà nel girone l’Estonia, la Germania la Lituania, la Repubblica Ceca la Polonia e la Georgia la Turchia (Sportando)

Ne parlano anche altri media

L’ Italia sfiderà nel girone C dall’1 al 9 Settembre 2022 a Milano la Grecia, la Croazia l’Ucraina l’Estonia e la Gran Bretagna. Nel girone A la Spagna affronterà a Colonia in Germania la Russia, la Turchia la Georgia il Belgio e la Bulgaria (Giornale di Puglia)

A questo link la procedura del sorteggio e la conseguente simulazione:. EuroBasket 2022 si svolgerà dal 1° al 18 settembre 2022 e la fase a gironi sarà a Colonia (Germania),. Milano (Italia), Tbilisi (Georgia) e Praga (Repubblica Ceca) Domani, 29 aprile alle ore 13:00, si svolgerà presso la Verti Music Hall di Berlino, in Germania, la. (Sportando)

Italia nel Gruppo C con Estonia, Grecia, Croazia, Ucraina, Gran Bretagna. Ecco la composizione degli altri gironi:. Gruppo A (Tblisi): Georgia, Turchia, Spagna, Russia, Belgio, Bulgaria. Gruppo B (Colonia): Germania, Lituania, Francia, Slovenia, Ungheria, Bosnia Erzegovina. (Basketinside)

Mi auguro davvero che nel settembre del 2022 si possa giocare in un Forum con tutti gli spettatori al loro posto». Tutti i gironi di EuroBasket 2022. Girone A (Tbilisi, Georgia) Spagna Russia Turchia Georgia Belgio Bulgaria (Il Sole 24 ORE)

Gli altri gironi Gli azzurri, inseriti in fascia 2, sono nel gruppo C che sarà ospitato dall’1 al 9 settembre dal Forum. Il sorteggio della competizione che si terrà anche a Milano, a cominciare dal primo settembre prossimo, si è tenuto alla Verti Music Hall di Berlino (Corriere della Sera)

L’Italia ospiterà a Milano il gruppo C con Grecia, Croazia, Ucraina, Gran Bretagna ed Estonia. Intanto ieri a Milano è sbarcato Bounce, la mascotte ufficiale della 41esima edizione del Campionato europeo FIBA (ilMetropolitano.it)